Bella Hadid Nuda alla Paris Fashion Week incanta tutti con la sua bellezza!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
05/10/2022

Una bellezza che strega e incanta quella della modella Bella Hadid. L'indossatrice ha ammutolito la passerella parigina sfilando nuda, ma non solo, Bella è stata la protagonista di una magia sconvolgente che ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta...

Bella Hadid Nuda alla Paris Fashion Week incanta tutti con la sua bellezza!

Si è chiusa ieri la Paris Fashion Week e un ricordo più di altri è rimasto impresso nella mente degli appassionati di moda e non solo: un nudo elegante e sexy, quello della eterea modella Bella Hadid. La bellissima top model americana infatti, ha ipnotizzato il pubblico della sfilata del brand Coperni con un déshabillé mozzafiato. Ha percorso la passerella in slip con il seno coperto solo dal suo braccio, almeno finché non è stata raggiunta da due uomini che hanno iniziato a disegnarle un vestito addosso con uno spray. No, non si è trattato di un “numero” di body art, l’abito ha preso forma davvero. Ma come è possibile vi chiederete voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella ? (@bellahadid)

Bella Hadid seminuda in passerella ma poi le spruzzano l’abito addosso…

Vederla calcare la passerella seminuda ha lasciato a bocca aperta il pubblico ma il vero sconvolgimento è arrivato quando gli ignari spettatori hanno assistito alla magica vestizione. Avete presente Cenerentola, quando la fatina con la bacchetta le cuce addosso un abito incantato, ecco, è accaduto proprio questo. La platea si è ammutolita quando uno splendido vestito bianco fatto di una sostanza spray ha aderito al corpo di Bella Hadid.
Non si è trattato ovviamente di un incantesimo ma di una intuizione geniale dei fondatori del marchio Coperni, Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant, e di un innovativo prodotto dell’azienda Fabrican Ltd, un liquido spray istantaneo composto da fibre di cotone e materiali sintetici integrati in una soluzione polimerica. Per capirci, la sostanza schiumosa, una volta spruzzata sul corpo si secca (l’acqua evapora) e diventa tessuto. Et voilà un bellissimo capo di abbigliamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella ? (@bellahadid)

Bella Hadid ammutolisce il mondo intero con la sua “magia”!

Il vestito realizzato in tempo reale con uno spray sulla passerella  della sfilata primavera estate 2023 di Coperni ha lasciato tutti a bocca aperta ed è subito diventato virale. E così moda, arte e tecnologia, si sono incontrate per un epilogo in grande stile. Ma è stato davvero lo spettacolo a far parlare o la sua protagonista? Una modella dal corpo sinuoso che ricorda in volto la nostra amatissima Carla Bruni non è un dettaglio da sottovalutare, soprattutto se il suo nome è Bella Hadid, influencer e indossatrice più gettonata degli ultimi anni!

E se la sua amica Kim Kardashian ha fatto dunque innamorare l’Italia sfilando per Dolce & Gabbana alla Milano fashion Week, Bella è riuscita in una impresa ancor più grande: ammutolire il mondo intero. Merito della sua bellezza ed eleganze ma anche, dobbiamo ammetterlo, di questa aura fatata che Coperni è riuscito a regalarle!