Belen Rodriguez su Instagram con l’abito bianco nell’Atelier per spose!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/03/2024

Belen Rodriguez si fotografa nel camerino di un noto atelier per spose con un abito bianco, cosa succede alla showgirl?

Belen Rodriguez su Instagram con l’abito bianco nell’Atelier per spose!

Belen Rodriguez, tornata ufficialmente single dopo aver confermato di non aver alcun flirt in ballo con lo sportivo Bruno Cerella, ha pubblicato poche ore fa uno scatto nel camerino del noto negozio per abiti da spose e cerimonie di Atelier Emé, uno dei brand più amati da chi sta organizzando un matrimonio per i suoi capi eleganti e senza tempo. Belen indossa un abito bianco senza spalline ma nulla è come sembra, e lo spiega la showgirl sui social.

Belen Rodriguez in un Atelier per spose

Nell’ultimo anno la vita di Belen Rodriguez è cambiata tantissimo. La showgirl argentina ha ufficializzato il suo addio a Mediaset, scegliendo di concentrarsi sulla sua carriera nel mondo della moda con i brand che sta curando con grande dovizia, ma anche per riprendersi da un momento no dovuto alla sua sfera privata dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Dopo aver intrapreso una love story serrata con Elio Lorenzoni, Belen è tornata ufficialmente single e ha chiarito che tra lei e lo sportivo Bruno Cerella non c’è nulla più che un’amicizia. Quindi perché Rodriguez si è recata, emozionantissima, presso in noto negozio di Atelier Emé ovvero uno dei brand più amati dalle future spose? Ecco cosa è successo nelle ultime ore e la spiegazione alla foto che ha pubblicato la bella argentina su Instagram.

Belen con l’abito bianco, ma nulla è come sembra

Poche ore fa, molto emozionata e con le lacrime agli occhi, Belen Rodriguez si è recata in un noto atelier per spose e ha pubblicato su Instagram uno scatto nel camerino, indossando un modello di abito bianco senza spalline, con scollo a cuore e gonna scivolata, che ha incantato tutti.  Il popolo del web è immediatamente impazzito alla ricerca di una spiegazione ma è stata proprio Belen a fornirla, spiegando di trovarsi lì per provare qualche modello di abito adatto ad essere la damigella d’onore per il matrimonio della sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che poi colorerà con la tinta scelta dalla sposa. Dunque nessun matrimonio in vista, almeno non quello di Belen!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)