Belen Rodriguez sfida la sorte a Le Iene con l’abito Viola ma la “punizione” non si fa attendere!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
17/05/2023

Per la nuova puntata de Le Iene, Belen Rodriguez ha indossato un abito anti scaramantico, ma la sfortuna è entrata in agguato!

Belen Rodriguez sfida la sorte a Le Iene con l’abito Viola ma la “punizione” non si fa attendere!

Per la nuova puntata de Le Iene, Belén Rodriguez ha sfidato la sfortuna indossando un abito viola. La scelta di look tutt’altro che scaramantica non è stata priva di conseguenze: la conduttrice ha infatti avuto un piccolo incidente in diretta!

Belén Rodriguez a Le Iene vestita di viola

Ieri sera, 16 maggio, su Italia Uno è andata in onda l’ultima puntata de Le Iene, show irriverente e satirico, ricco di interviste ed inchieste, molto seguito dal pubblico televisivo. Dopo l’abbandono improvviso di Teo Mammucari, Belén Rodriguez è rimasta da sola alla conduzione del programma, in cui sfoggia degli outfit sempre molto curati e glamour.
Per la diretta di ieri, la showgirl argentina ha puntato sull’eleganza del brand Philosophy di Lorenzo Serafini, indossando un mini dress fasciante in tessuto drappeggiato, con gonna fino al ginocchio, maniche lunghe e grandi rose rosse stampate all over, completando il tutto con tacchi a spillo in denim de Le Silla, gioielli Cartier e chioma extra liscia. Il dettaglio che non è passato inosservato è stato il colore dell’abito: Belen ha sfidato la scaramanzia scegliendo per il suo outfit da palcoscenico il viola, colore solitamente vietato in televisione per motivi scaramantici. Le ha portato male? Sembra proprio di sì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Belén Rodriguez cade in diretta

Ad inizio puntata, Belén Rodriguez ha fatto il suo solito ingresso nello studio de Le Iene camminando e ballando, ma è caduta rovinosamente per terra, lasciando sorpresi i colleghi Nathan Kiboba, Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Una volta appurato che non si era trattato di nulla di grave, i tre hanno iniziato a prenderla in giro e hanno lanciato il primo servizio della puntata prima di aiutarla ad alzarsi.

LEGGI ANCHE>>>DA JOHNNY DEPP A SCARLETT JOHANSSON, TUTTE LE STAR SULLA CROISETTE DEL FESTIVAL DI CANNES 2023

In vena di scherzi, anche Veronica Cozzani – la madre di Belén Rodriguez – ha ironizzato sull’accaduto pubblicando il video della caduta sui social: non è però mancata la risposta della figlia, che ha commentato il video così: “Non c’è un ca**o da ridere! Ahaahahahahahhaahah”. La showgirl pare dunque che abbia pagato il prezzo per la sua scelta di stile anti scaramantica. Non è poi la prima volta per la soubrette argentina: già l’anno scorso – quando ancora era affiancata da Teo Mammucari – le si era strappato un vestito viola in diretta, lasciandole scoperto il decolleté!