Belen Rodriguez, mamma chic per Santiago (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/09/2022

Belen Rodriguez accompagna il figlio Santiago a scuola e mostra un outfit semplice ma chic.

Belen Rodriguez, mamma chic per Santiago (FOTO)

Belen Rodriguez è una mamma dolcissima per i figli, orgogliosa del nuovo percorso scolastico del figlio Santiago. Per il primo giorno di scuola del primogenito, Belen sfoggia un look semplice ma molto chic.

Belen Rodriguez perfetta per Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a fare coppia fissa, dopo un ritorno di fiamma che ha acceso la curiosità di tutti i fan. Nelle ultime ore, Stefano è volato a Venezia per sfilare sul red carpet della settantanovesima edizione del Festival del Cinema, presentandosi ai fotografi con un look da vero James Bond.

Belen, invece, è a Milano per prendersi cura di alcuni progetti importanti, tra cui il lancio di Mar De Margaritas ovvero la nuova linea di abbigliamento della showgirl argentina. Belen, inoltre, è rimasta in città anche per accompagnare Santiago nel suo primo giorno di scuola.

Il primogenito della Rodriguez ha nove anni, frequenta un prestigioso istituto privato, e si è dimostrato sempre molto intelligente e pronto ad assorbire cultura e nuove informazioni, rendendo molto fieri i suoi genitori. Per il debutto scolastico di Santiago, la presentatrice ha sfoggiato un look veramente azzeccato.

Belen Rodriguez, che mamma chic!

Per accompagnare Santiago a scuola, e poi girovagare per Milano per alcune commissioni importanti, Belen Rodriguez ha optato per un look sobrio ma molto chic. La showgirl argentina ha indossato una semplice t-shirt bianca oversize, un paio di jeans scuri con bottoni a contrasto, occhiali da sole Chanel, bracciali d’oro leggeri ed estivi e una bellissima maxi-bag nera, abbinata al sandalo con la punta quadrata che è tornato prepotentemente di moda.

LEGGI ANCHE >>>  ANDREA ZELLETTA SCONVOLGE IL WEB, L’ACCONCIATURA A VENEZIA 79 FA IMPALLIDIRE!

Un look davvero sofisticato nella sua semplicità che tutti posso emulare, soprattutto per il ritorno in città dopo le vacanze estive. Per consolarci dopo la fine dell’estate, infatti, non c’è niente di meglio che un buon outfit che metta in mostra i nostri punti di forza, come ha fatto Belen che appare decisamente in forma, fasciata nei jeans a vita alta.