Belen Rodriguez in bikini è da urlo: fisico perfetto, fan scatenati

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/11/2022

Belen Rodriguez mostra alcuni scatti in anteprima della nuova collezione Me Fui, scatenando i fan su Instagram.

Belen Rodriguez in bikini è da urlo: fisico perfetto, fan scatenati

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia sono le creatrici orgogliose di Me Fui, brand di abbigliamento beachwear a cui fanno loro stesse da testimonial, posando come modelle. Il fisco della showgirl argentina è perfetto e i fan su Instagram si scatenano, commentando le foto dell’anteprima della nuova collezione.

Belen Rodriguez modella per Me Fui

Appassionata di moda e grande amante del mare, Belen Rodriguez ha coinvolto la sorella minore Cecilia nella creazione di un brand di beachwear sensuale e accattivante. Le due bellissime argentine sfornano ogni anno nuove creazioni, perfette per rendere armonioso il corpo di ogni donna in tutte le situazioni, quelle più eleganti e quelle meno mondane.

Belen e Cecilia, come ogni anno, fanno anche da modelle per la nuova collezione di Me Fui e il risultato è spettacolare: le due sorelle hanno un copro perfetto, sensuale e ricco di curve che fa impazzire i loro fan. Per aumentare l’effetto sorpresa e incuriosire il pubblico, Belen ha deciso di pubblicare una piccola anteprima della nuova campagna fotografica del loro marchio di moda, lasciando tutti senza parole.

Belen Rodriguez posa così tra le rocce

Per rendere ancora più suggestivi gli scatti ideati per la nuova campagna di Me Fui, Belen Rodriguez e la sorella minore Cecilia hanno scelto una location unica ovvero i famosi Bagni di San Filippo. In questa oasi naturale, Belen posa come una vera dea, mostrando il suo corpo perfettamente scolpito e ricco di curve, in grado di far sognare ogni uomo.

LEGGI ANCHE >>> VIRGINIA STABLUM, L’EX DI UOMINI E DONNE A MISS UNIVERSO

Cecilia non è da meno e, con addominali perfetti e sguardo sensuale, incanta il pubblico con uno dei nuovi modelli che fanno parte della collezione per il 2023. Le sorelle Rodriguez sono più sexy che mai nell’anteprima della loro nuova campagna pubblicitaria e su Instagram i commenti positivi si sprecano, tutti hanno apprezzato la bellezza delle argentine e anche la nuova collezione sarà un successo!