Belen Rodriguez è tornata a Milano dopo una vacanza rilassante alle Maldive con la sua dolce metà, l’affascinante imprenditore Elio Lorenzoni, ed è tornata a sfoggiare look chic ma informali, impreziosendoli con accessori di lusso come la magnifica borsa Moschino. Ecco i dettagli.
Belen Rodriguez sceglie lo stile Cozy
La vita sentimentale di Belen Rodriguez è come sempre al centro delle polemiche e, negli ultimi mesi, lo è stata ancora di più a causa dell’addio a Stefano De Martino – questa volta sembra che il matrimonio sia finito per sempre e che la presentatrice argentina sia pronta a firmare il divorzio mai ancora depositato nonostante i tira e molla – e per la nuova relazione con Elio Lorenzoni. La showgirl è felice per la sua nuova relazione, nata da un’amicizia lunga 12 anni, e ora si parla già di un figlio insieme e di nozze, tanto che i due si sono scambiati delle simboliche fedi ed è spuntato anche un importante anello di diamanti alla mano di Belen. Dopo una vacanza alle Maldive, Rodriguez è tornata a Milano sfoggiando alcuni look confortevoli ma chi, come l’ultimo che ha fatto furore su Instagram, impreziosito dall’accessorio glamour e costoso firmato Moschino.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez con la borsa Moschino deluxe
A Milano, Belen Rodriguez è una delle guru della moda per tutti i giorni, sfoggiando look sempre perfettamente studiati per renderla elegante e affascinante, senza sforzo. La showgirl argentina ha optato per un paio di pantaloni sartoriali color bronzo, con stivali con tacco e vertiginosa punta, un maglione color beige, da cui spunta magistralmente una camicia color panna.
LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni si prepara al Natale con il total look Fendi, guarda (FOTO)
Belen ha optato per un cappotto scamosciato e imbottito, per proteggersi dai primi freddi, e un paio di occhiali da sole immancabili nei suoi outfit. Il pezzo forte, tuttavia, è la borsa Moschino in pelle nera, con manici a contrasto, che costa circa 900 euro. Un colpo di stile davvero invidiabile che ha convinto il popolo del web.