Elisabetta Gregoraci a Monte Carlo: maxi albero di Natale innevato!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/12/2022

La showgirl Elisabetta Gregoraci addobba da sola la sua casa di Monte Carlo: un enorme albero di Natale innevato nel salotto!

Elisabetta Gregoraci a Monte Carlo: maxi albero di Natale innevato!

Anche Elisabetta Gregoraci ha fatto entrare una ventata di atmosfera natalizia a casa sua. La bella showgirl, tornata di recente da una vacanza in Turchia, ha preso luci e palline e ha addobbato da sola un maxi albero di Natale in salotto, con tanto di neve.

Elisabetta Gregoraci e l’atmosfera natalizia

Elisabetta Gregoraci è da poco rientrata dall’avventuroso e suggestivo viaggio in Cappadocia, che ha vissuto in compagnia del suo nuovo fidanzato Giulio Fratini. Ora la soubrette si trova di nuovo a casa, nel suo spazioso appartamento di Monte Carlo, nel Principato di Monaco: senza perdere altro tempo, la showgirl ha deciso di rispolverare gli addobbi natalizi e di cominciare a decorare l’abitazione per le imminenti feste.
In ritardo rispetto agli anni passati, Elisabetta Gregoraci si è messa all’opera per creare quel magico clima natalizio che tanto ama: approfittando di una giornata soleggiata, la soubrette – vestita in pantaloni di tuta e canotta – si è armata di scala e ha cominciato a decorare un maxi albero nel suo salotto.

Elisabetta Gregoraci, tradizione e ricordi sull’albero di Natale

Le decorazioni dell’abete di Elisabetta Gregoraci sono molto tradizionali: palline in diversi colori, festoni rossi, stelle, mini babbo natale, alberelli, lucine e neve finta ricoprono l’alto albero che si erge nel salotto della showgirl. C’è anche un Babbo Natale, che legge un libro, ma sembra tenga sott’occhio la creazione natalizia della soubrette.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SVELANO IL LORO ALBERO DI NATALE

Non mancano anche delle decorazioni con sopra scritti i nomi dei suoi affetti più cari, tra cui ovviamente il figlio Nathan Falco Briatore. Si tratta di un albero molto grande, tanto che Elisabetta Gregoraci ha dovuto ricorrere a una scala per riuscire a decorare le parti più alte dell’abete. In ogni caso, il risultato è perfetto e decisamente allegro.