Belen Rodriguez, Giulia De Lellis e le Vip che scelgono la manicure nude

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/08/2022

È la manicure nude la moda dell’estate secondo le Vip, come Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, che adorano la nuance più naturale possibile.

Belen Rodriguez, Giulia De Lellis e le Vip che scelgono la manicure nude

Belen Rodriguez, Giulia De Lellis ma anche altre Vip come Sophie Codegoni e Rosa Perrotta non hanno dubbi: la manicure dell’estate è quella nude.

Belen Rodriguez predilige la manicure nude

Belen Rodriguez è una delle donne più seguite, amate e invidiate d’Italia. Recentemente, dopo il flirt naufragato con Antonino Spinalbese che l’ha resa madre di Luna Marì, la showgirl argentina è tornata a fare coppia fissa con Stefano De Martino. Su Instagram, Belen posta scatti mozzafiato tutti accomunati dalla sua impeccabile manicure.

Unghie lunghe e a mandorla per allungare le mani e renderle più affusolate, sempre sui toni chiari del nude per non essere mai troppo appariscente. Come lei anche Sophie Codegoni, dopo aver sfoggiato una manicure rosso fuoco, è passata al color nude con unghie lunghissime e squadrate che sono piaciute moltissimo alle fan. Vediamo quale altre star di Instagram hanno optato per queste tonalità alla moda.

Giulia De Lellis stupisce con la sua manicure

Oltre a Belen Rodriguez e Sophie Codegoni, altra grande fan della manicure nude è Giulia De Lellis. La romana cura moltissimo il suo aspetto fisico, tra prodotti make-up ricercati e sessioni dall’estetista, che cerca anche mentre si trova in vacanza con il fidanzato Carlo Beretta per apparire al meglio.

LEGGI ANCHE >>> DEMET OZDEMIR, TUTTI PAZZI PER LA NUOVA ACCONCIATURA!

Giulia ha mostrato per tutta la stagione estiva una manicure nude con unghie lunghissime, che impreziosiscono le mani dell’influencer, sempre ricche di anelli esclusivi. Una menzione speciale va anche a Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, che tra un viaggio e l’altro con figli e compagni prima di tornare a Milano e riprendere il lavoro a tempo pieno, ha sfoggiato una manicure particolarissima con base perlata dai toni color carne e un delicatissimo french che risalta l’unghia a mandorla.