Belen Rodriguez, conferma le Corna poi si consola con l’outfit super Glam
Belen Rodriguez pubblica una serie di scatti che sembrano confermare il tradimento di Stefano De Martino, poi rivoluziona il look.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati… Di nuovo! La coppia sembrava finalmente aver trovato il proprio centro, per la gioia del figlio Santiago, ma qualcosa è andato storto e la showgirl argentina si è lasciata scoprire in compagnia della nuova fiamma, l’affascinante imprenditore Elio Lorenzoni che ha portato con sé anche alla festa del cognato Ignazio Moser. Questa volta, tuttavia, Belen non ha voluto rimanere in silenzio e ha pubblicato una serie di scatti che sembrano confermare il tradimento da parte di Stefano, mostrandosi poi con un look nuovo di zecca pronta ad infiammare l’estate.
Belen Rodriguez conferma: Stefano De Martino l’ha tradita per primo
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nata dietro le quinte del talent show Amici quando il ballerino era ancora ufficialmente impegnato con Emma Marrone, è una di quelle love story travolgenti e spesso destabilizzanti. La coppia è convolata a nozze e ha corona il sogno d’amore con la nascita del figlio Santiago, per poi lanciarsi in una serie di tira e molla sempre più vorticosi che sono durati anni. Finalmente, dopo aver lasciato Antonino Spinalbese che l’ha resa madre della piccola Luna Marì, Belen sembrava aver perdonato tutte le mancanze di Stefano e così viceversa, formando una coppia più solida che mai. Qualcosa, tuttavia, si è rotto dopo una romantica fuga con la bellissima barca del presentatore partenopeo, dedicata proprio al figlio.
La showgirl argentina ha cancellato un bellissimo selfie con il marito e da lì è esploso il gossip, che Belen ha cavalcato fino a svelare di essere di nuovo lontana da Stefano e tra le braccia dell’affascinante imprenditore Elio Lorenzoni. La presentatrice ha portato la nuova fiamma anche in famiglia, al compleanno del cognato Ignazio Moser, per poi fuggire con lui in uno degli hotel più lussuosi di Milano e in un weekend romantico, senza bambini a carico. Ma è veramente Rodriguez ad aver piantato in asso De Martino, oppure c’è qualcosa in più che ci sfugge? A prendere le difese di Belen ci ha pensato Fabrizio Corona, che ha assicurato che Stefano non è così candido come vorrebbe far sembrare: è stato lui ad allontanare la moglie dopo la scoperta di nuovi tradimenti imperdonabili.
Visualizza questo post su Instagram
Nuovo look per Belen Rodriguez, così seduce Elio Lorenzoni
Secondo l’ex re dei paparazzi, che racconta di aver incontrato Belen e Milano e di averla trovata molto sconsolata a proposito del suo rapporto di coppia, sarebbe stato Stefano a tradire. E Rodriguez conferma, pubblicando una serie di scatti criptici con una didascalia eloquente, ammettendo di “saperlo già” e affidandosi al “sesto senso delle donne”. Le foto su Instagram hanno acceso di nuovo la querelle, tra chi crede che Belen sia stata effettivamente tradita e chi invece crede che l’argentina stia cercando di addossare la colpa al marito, mentre lei ha già una nuova fiamma pronta a prendersi cura di lei.
LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI PIANGE LA MORTE DI MATILDA: ”HAI CREATO LA NOSTRA FAMIGLIA”, LA DEDICA STRUGGENTE
Le dinamiche, almeno fino a dichiarazioni contrarie, restano un mistero. Quel che è certo è che Belen ha deciso di festeggiare un nuovo capitolo della vita, lasciando alle spalle il dolore per l’ennesimo fallimento con De Martino, indossando un look davvero seducente. Mini-abito nero effetto maxi-canottiera, sandalo con tacco a stiletto e importante rouches sul davanti che mette in mostra la caviglia sensuale. Giacca tre quarti color cammello con frange, una borsa a mano Miu Miu, rendono il look glamour e sofisticato. Sicuramente Elio apprezzerà l’outfit scelto dalla bellissima presentatrice, incantevole con una semplice coda di cavallo e poco make-up.