Belen festeggia la guarigione con un cambio Look: E’ irriconoscibile!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
21/03/2023

Belen Rodriguez si è allontanata dai social ed è ritornata con un cambiamento drastico. Il nuovo look della showgirl è sorprendente: inaugura la primavera con un cambio di stile.

Belen festeggia la guarigione con un cambio Look: E’ irriconoscibile!

Belen Rodriguez si è allontanata dai social per più di una settimana ed è ritornata con un cambiamento drastico. Dopo aver festeggiato il compleanno della sorella Cecilia ed essersi mostrata in versione casual con il figlio Santiago, arriva il cambiamento. Il nuovo look della showgirl argentina è sorprendente ed ha catturato i fans, che non avrebbero immaginato che avrebbe inaugurato la primavera con un cambio di stile.

Belen Rodriguez, guarisce e cambia look: tutti a bocca aperta

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di Belen Rodriguez. La showgirl argentina la scorsa settimana è stata assente da Le Iene Show ed è scomparsa dai social, evitando di spiegare il motivo per il quale è stata assente dal palco di Italia 1. Ha ripreso a condividere delle foto su Instagram soltanto lo scorso weekend, mostrandosi felice insieme alla sua famiglia. Dopo aver festeggiato il compleanno della sorella Cecilia, è tornata con le foto in versione casual col figlio Santiago.

Leggi anche -> Belen sta male, l’annuncio di Santamaria ieri sera a Le Iene sconvolge i fan. Ecco cosa è successo

Da quando è riapparsa sui social, però, i fan di Belen Rodriguez hanno notato il suo cambiamento: per inaugurare la primavera la showgirl argentina ha deciso di cambiare il suo hair style. La primavera è considerato un momento di rinascita per molte e non stupisce del tutto che in molti ne approfittino per cambiare look. Tra questi anche Belen ha voluto rivoluzionare il suo stile. Dopo il breve periodo lontana dai social ha dato una svolta alla sua immagine e l’ha fatto iniziando con una visita dal parrucchiere. Da alcuni mesi aveva aggiunto delle sfumature dorate alla sua chioma, ma ora ha scelto di andare “controtendenza” ed è tornata ai capelli scuri.

In primavera bisogna lasciare spazio alle schiariture e al biondo? Non secondo Belen Rodriguez. La showgirl conferma che si può essere glamour anche senza rispettare le convenzioni. Negli ultimi giorni è apparsa su Instagram con i capelli scurissimi, portati extra lisci e con la riga al centro, che mettono in risalto le punte, sfumate sulle nuance del mogano. L’immagine dark non incupisce la showgirl, ma le dona fascino e bellezza. Che il cambio look la convinca a tornare al timone de Le Iene Show a breve?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)