5 Beauty Brand diventati famosi a suon di Like. Ecco i più popolari sui Social…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/05/2023

Sono diventati famosissimi proprio grazie a noi e alle infinite condivisioni dei loro best seller! Ecco quali sono i beauty brand diventati famosi proprio con i like!

5 Beauty Brand diventati famosi a suon di Like. Ecco i più popolari sui Social…

Ogni epoca ha i suoi vantaggi, e della nostra possiamo dire, che la ringraziamo per il fatto che ci da la possibilità di conoscere tante cose di cui non sapremmo l’esistenza se non fosse per internet! Oggi ti parliamo di beauty brand, di quelli che sono diventati famosi grazie proprio all’enorme quantità di like e condivisioni.

Sono diventati famosi grazie ai social! Ecco i beauty brand che conosciamo per merito dei like

A internet e ai social dobbiamo il fatto che, se conosciamo alcuni beauty brand, è proprio grazie a loro. Quindi sì, le ore passate dentro profumerie e negozi di cosmesi sicuramente hanno i loro vantaggi, ma ormai, al tempo d’oggi, una buona navigata in rete ci permette di venire a conoscenza di tantissime novità e marchi di cosmesi che non avremmo mai scoperto senza internet. Per questo oggi abbiamo deciso di svelarti alcuni dei brand che sono diventati famosi proprio a suon di like e all’inarrestabile condivisione da parte di beauty addicted. Pronta a scoprire quali sono i beauty brand che si sono fatti conoscere grazie alle migliaia di like? Ti aspettiamo qui sotto per mostrarteli!

LEGGI ANCHE: The Ordinary, 5 Novità skincare del brand assolutamente imperdibili

Florasis, il brand che si ispira alla cultura e tradizione cinese

brand beauty

Iniziamo da lontano, da un brand indie cinese diventato famoso per i packagings straordinari e il design elegantissimo di ombretti e rossetti.  Florasis, Hua Xizi in cinese, è il brand di bellezza fondato nel 2017 dal Lago Xizi che ha attirato l’attenzione di tutti grazie alla creazione di prodotti per il trucco realizzati con essenze naturali di fiori ed erbe. Ovviamente, alla base di questo beauty brand c’è la sapiente maestria della tradizione e cultura cinese e alla sua idea di estetica perfetta. L’unione di artigianato, tecniche tradizionali e tecnologie moderne hanno dato vita a una serie di ombretti, rossetti, spazzole e pennelli racchiusi in packagings originali arricchiti da minuziosi dettagli che rendono davvero unici questi trucchi-gioiello.

Pixi, la skincare londinese che valorizza la tua naturale bellezza

pixi

Creato oltre 20 anni fa, il beauty brand londinese Pixi ha un seguito fedele in tutto il mondo grazie ai suoi prodotti puri, risveglianti che si prendono cura della tua pelle donandole un aspetto naturalmente radioso. La missione di Pixi infatti, è proprio quella di far emergere la bellezza naturale. Il beauty brand diventato famoso grazie ai like viene lanciato da Petra Strand nel 1999, e propone una vasta gamma di prodotti ideali per tutte le esigenze. Tra i cosmetici più amati dalle consumatrici e dalle skincare addicted ci sono senz’altro i tonici viso, lozioni dalle differenti funzioni dai prezzi super abbordabili.

Elf, il beauty brand americano che punta tutto sui prezzi competitivi

elf

Elf Cosmetics è uno brand americano di cosmetici fondato nel 2004 da Joseph Shamah e Scott Vincent Borba. Elf (eyes, lips & face) propone una grande varietà di prodotti per la cura della pelle. Il beauty brand presenta un catalogo piuttosto vasto che spazia dai prodotti make up fino a quelli di skincare. Elf Cosmetics, oltre a primer, fondotinta, ciprie, bronzer, blush e tanto altro dispone anche di una fornita sezione di tools utili ad una make up addicted, come pennelli, spugnette e accessori vari. Il suo punto di forza che l’ha reso super apprezzato? Prezzi competitivissimi!

Becca Cosmetics, il brand famoso perché fa risplendere i volti

becca

Questo beauty brand è invece diventato famoso perché fa risplendere i volti femminili con degli illuminanti semplicemente pazzeschi! Becca Cosmetics illumina ogni donna con una linea di prodotti di make-up e per la cura della pelle che crea la stessa radiosità all’esterno che ciascuna emana dall’interno. L’inclusività è super importante per il brand e per questo, la gamma di cosmetici offre tonalità adatte a tutte le carnagioni, dalla più chiara alla più scura.

Glossier, il marchio che crede nel dialogo con il consumatore

glossier

È uno dei beauty brand più apprezzati del momento in quanto fonda tutto il suo successo proprio sul continuo dialogo tra produttore e consumatore. Nasce tutto con un blog infatti, Into The Gloss fondato da Emily Weiss nel 2010 e poi diventato l’idea per un marchio di cosmetici fresco, giovane e contemporaneo. Formulazioni cruelty-free e altamente performanti unite a un packaging minimale e super instagrammabile hanno dato origine all’enorme successo di questo beauty brand. Il motto di Glossier Skin first, makeup second, quindi: prima la cura della pelle e poi il trucco. Questo motto ha immediatamente conquistato il web, soprattutto i giovanissimi.

LEGGI ANCHE: Pixie, 6 prodotti skincare del marchio assolutamente da provare