Belen Rodriguez a Verissimo con l’abito del suo nuovo brand

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/10/2022

Belen Rodriguez, ospite della nuova puntata di Verissimo su Canale 5, sfoggia uno degli abiti del suo nuovo brand.

Belen Rodriguez a Verissimo con l’abito del suo nuovo brand

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intensa intervista nello studio di Verissimo, stupendo nel parlare del rapporto con Stefano De Martino. Per l’occasione, la presentatrice argentina ha indossato uno splendido abito del suo nuovo brand Mar De Margaritas.

Belen Rodriguez a Verissimo

Belen Rodriguez ha rilasciato una splendida intervista a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. La presentatrice argentina sta per tornare al timone de Le Iene su Italia 1, dopo il successo dell’ultima edizione, mentre si prepara a debuttare nuovamente come stilista con il nuovo brand Mar De Margaritas. Anche dal punto di vista sentimentale, Belen può dirsi soddisfatta del ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Proprio nello studio del programma di Canale 5, Rodriguez ha confessato di essere innamorata del presentatore Rai, con il quale è ancora legalmente sposata. “Ho aspettato, siamo tornati insieme ed è scaduta per due volte la richiesta di divorzio. Quindi siamo ufficialmente sposati da sempre”, ha ammesso l’argentina. In occasione dell’intervista, Belen ha sfoggiato un abito bellissimo della sua nuova linea.

Belen Rodriguez sfoggia un abito da urlo

Belen Rodriguez ha parlato a cuore aperto nello studio di Verissimo, ospite della nuova puntata del programma condotto da Silvia Toffanin. La bellissima argentina ha deciso di sfoggiare uno degli abiti del suo nuovo brand Mar De Margaritas, una linea che promette di restituire ad ogni donna la sensualità innata che le appartiene, risaltando le curve e mettendo in evidenza i pregi di ogni corpo femminile.

LEGGI ANCHE >>> ELETTRA LAMBORGHINI, IL NUOVO SCATTO FA IMPAZZIRE I FAN!

L’abito in questione è dotato di giocose maniche a sbuffo che bilanciano la figura, segue la silhouette con eleganza, mentre mette in mostra le gambe con un ampio spacco. I colori scelti sono il bianco e colori pastello per i fiorellini stampati. Vi piace il look di Belen? Presto sarà disponibile per l’acquisto.