Barbara d’Urso, sotto la camicia oversize nulla: che Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/04/2024

Barbara d'Urso sfoggia un look a dir poco sensuale. La presentatrice indossa una camicia oversize e calze romantiche.

Barbara d’Urso, sotto la camicia oversize nulla: che Look

Barbara d’Urso è lontana dal piccolo schermo ma il suo pubblico affezionato non smettere di darle sostegno e sognare il suo ritorno in tv. La presentatrice, su Instagram, ha sfoggiato un nuovo look davvero sensuale con una camicia oversize e un paio di calze romantiche, ecco i dettagli.

Barbara d’Urso osa, sotto la camicia… Niente!

Mediaset ha deciso di sostituite Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio 5, dando il ben servito alla presentatrice partenopea dopo ben 15 anni e provocandole un dolore, come lei stessa ha ammesso durante l’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, che ancora non riesce a guarire del tutto. Nonostante sia lontana dal piccolo schermo ormai da diversi mesi, Barbara ha un ottimo rapporto con i suoi fan, che la sostengono su Instagram dandole supporto e ammettendo di aspettare presto il suo ritorno in tv. Lei è stata protagonista di diversi gossip ma non ha mai confermato la sua intenzione di accettare un nuovo programma, nel frattempo continua a mostrare sui social i suoi look sempre più sensuali, come l’ultimo con una camicia oversize e nulla sotto.

Calze romantiche e camicia oversize, il nuovo look della d’Urso

Regina dello stile, Barbara d’Urso ama osare con i suoi look, mostrando un fisico invidiabile e tanta sensualità. La presentatrice partenopea ha scelto un outfit sexy per un evento mondano, ovvero un blazer nero e una camicia bianca maschile in stile oversize, che ha abbinato ad un paio di romantiche calze di pizzo nero e tacchi altissimi. L’abbinamento tra stile maschile e femminile è davvero perfetto e sta benissimo a Barbara, che è perfettamente a suo agio con le gambe toniche e lunghissime in bella vista. Il look è stato approvato dai suoi supporter sui social, che hanno riempito di likes le sue foto.