Barbara D’Urso sensuale su Instagram in total white

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/08/2022

Barbara D’Urso è sensuale più che mai con il look total white che sfoggia su Instagram e che fa impazzire il web.

Barbara D’Urso sensuale su Instagram in total white

Barbara D’Urso sa come far parlare di sé anche quando è lontana dalle telecamere. La presentatrice partenopea predilige il total white e appare sensuale più che mai negli ultimi scatti su Instagram.

Barbara D’Urso super sensuale su Instagram!

Barbara D’Urso attende di poter tornare davanti alle telecamere nello studio di Pomeriggio 5, che riparte da lunedì 5 settembre 2022 su Canale 5 al consueto orario pomeridiano. Nel frattempo, dopo un anno impegnativo che l’ha vista mettersi alla prova anche con La Pupa e il Secchione Show, sebbene consapevole che Mediaset non rinnoverà tanto presto il format, Barbara si è concessa lunghe e rilassanti vacanze nella sua bellissima villa a Capalbio e in altre splendide località italiane.

Su Instagram, la partenopea ha pubblicato moltissimi scatti delle sue ferie estive, suscitando tantissimi commenti di ammirazione per il suo fisico ancora tonico e perfetto, e per la sua eleganza, soprattutto nello scegliere look total white che sembrano essere particolarmente apprezzati in questa stagione.

Barbara D’Urso che diva in total white

Barbara D’Urso ama osare con la moda, ma sembra che i suoi look più eccentrici siano riservati per i telespettatori del piccolo schermo. Durante le vacanze, infatti, Barbara ha prediletto il bianco ottico e il color panna per i suoi outfit estivi, come ad esempio negli ultimi scatti postati su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> FEDERICA PELLEGRINI SI SPOSA, IL CAMBIO D’ABITO INCANTA

Sopra ad un bikini due pezze bianco che mostra una generosa scollatura, Barbara ha indossato un copricostume bianco fatto di pizzo e merletti, da vera diva bohémien. Pochi giorni fa, a far parlare, era stato il costume intero sempre bianco ottico, assolutamente un capo da avere nell’armadio, soprattutto in questo modello sexy che esalta le curve armoniose della presentatrice. Sportivo e spiritoso, invece, l’accostamento degli short in jeans bianco panna e della maxi camicia da uomo dello stesso tono.