Barbara d’Urso, il Revenge Look per l’intervista in Rai è super elegante

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/03/2024

Barbara D’Urso si presenta da Mara Venier a Domenica In con un look sobrio ed elegante, così si vendica di Mediaset.

Barbara d’Urso, il Revenge Look per l’intervista in Rai è super elegante

Barbara d’Urso torna in televisione dopo nove mesi di assenza, a seguito dell’addio forzato a Mediaset e a Pomeriggio 5, per un’intervista carica di emozione con Mara Venier a Domenica In. Per la sua vendetta contro il Biscione, la conduttrice ha indossato un look sobrio e total black, che ha lasciato tutti stupiti.

Barbara d’Urso torna in Tv dopo 9 mesi!

Dopo nove lunghi mesi di assenza, Barbara d’Urso è tornata in televisione per un’intensa intervista a Domenica In con l’amica e collega Mara Venier. La presentatrice partenopea ha iniziato la sua intervista ammettendo di non aver ancora elaborato il lutto per l’addio forzato a Mediaset, comunicato come un fulmine a ciel sereno con il cambio di conduzione di Pomeriggio 5, passato a Myrta Merlino. “Sto bene, sono molto emozionata. Sono serena, ho una famiglia stupenda. Però non ho ancora elaborato il lutto, il dolore di quello che mi è accaduto, della modalità con cui sono stata strappata via dalla mia vita. Mediaset mi ha dato tanto, sono stata 23 anni lì, 16 anni in diretta tutti i giorni. Ho dato tanto a quell’azienda, ci sono sempre stata, mattina e sera, durante il Covid. Tenevo compagnia agli italiani, ho dato la vita e quindi il modo terribile in cui sono stata strappata senza che nessuno mi dicesse il perché o quando…Me l’hanno comunicato così, senza un motivo. Ma io non voglio fare guerra“, ha ammesso Barbara. Ma quale look ha scelto la conduttrice per lanciare la sua frecciata ai vertici del Biscione?

Il look da “lutto” di Barbara d’Urso per Domenica In

Barbara d’Urso ha rilasciato un’intervista molto intensa a Domenica In, parlando della sua vita con esperienze dure ma anche tanto amore, per poi lanciare una bella frecciatina a Mediaset, ammettendo di non aver ancora compreso il gesto dei vertici del Biscione. Per parlare sul piccolo schermo, dopo tanti mesi di lontananza, Barbarella ha scelto un look decisamente diverso dal solito. Via i rossetti colorati a favore di una tinta nuda, via gioielli e anelli vistosi in favore di un semplice paio di orecchini oro. E, soprattutto, via i vestiti colorati, maculati, super sexy con i quali ha stregato i fan su Instagram negli ultimi mesi. D’Urso ha scelto un abito monacale nero con cinta in vita e un paio di décolleté nere in vernice, un look che la stessa Mara Venier ha definito perfetto per un “lutto“. Cosa ne pensate?