Ballerine, le più belle da acquistare su Zalando: 6 paia imperdibili!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/04/2023

Sono sempre chic e dal fascino super grazioso. Guarda un po' quali sono le ballerine più belle che abbiamo trovato sulla piattaforma e-commerce Zalando. Ce ne sono proprio per tutti i gusti!

Ballerine, le più belle da acquistare su Zalando: 6 paia imperdibili!

Tra chi non le tollera proprio e chi invece le ama e indossa praticamente da una vita, le ballerine restano tra le scarpe più comode e versatili di sempre. Graziose e sempre cool, le ballerine tornano per la primavera a far breccia nei cuori, anche delle influencer. Scopri qui sotto quali sono i modelli di ballerine che abbiamo trovato per te su Zalando. Qui sotto ti aspetta la nostra selezione!

Comode e super versatili! Ecco quali sono le ballerine più chic che abbiamo trovato su Zalando

C’è chi le adora e chi invece non ne vuole nemmeno sentir parlare. Tra chi le esalta e chi le rifiuta, le ballerine non perdono mai il loro discreto fascino. Insomma, la scarpa più chiacchierata di sempre che le mezze misure non le conosce proprio, resta un dei must have indiscussi di chi adora lo stile comfy ma sempre con un tocco di classe. La peculiarità di questo tipo di calzatura infatti, è proprio quella di riuscire a risultare sempre molto elegante non facendoti mai rinunciare a tutta la comodità di una scarpa bassa. Sconsigliate solo per le occasioni più formali, dove il tacco continua ad avere una priorità assoluta, le ballerine mantengono la loro allure raffinata e super versatile che ben si presta a tanti outfit diversi. Su Zalando al momento ci sono tantissimi modelli di ballerine super classy che meritano proprio uno sguardo. A seguire trovi una selezione dei modelli che più ci sono piaciuti!

LEGGI ANCHE: Amina Muaddi, le Scarpe più belle dalla Collezione Pump: 6 modelli da non perdere!

Le ballerine color nude di Mango

BALLERINE

Queste sono davvero elegantissime e di gran classe non trovi? Le ballerine Pia che abbiamo trovato su Zalando sono firmate Mango e si caratterizzano per questa splendida tonalità di nude che le rende straordinariamente versatili e perfette per essere abbinate praticamente con qualsiasi colore. Ciò che dona ancora più fascino a queste ballerine è la particolarità della punta a stiletto e il dettaglio con fibbia dorata anticata sul davanti.

Le ballerine tutte glitterate di Makupenda

makupenda

Non sono super cool anche queste ballerine di Makupenda che abbiamo trovato su Zalando? Ciò che più ci piace di questo modello è la straordinaria combo ballerina + gladiator. La scarpa con la punta leggermente a stiletto presenta la particolarità dei lacci in stile gladiator da legare fin sopra alla caviglia. Queste ballerine verdi completamente tempestate di strass verdi, saranno perfette per essere abbinate sotto gonne e calzoncini in quanto i lacci “allungano” otticamente la silhouette.

Le ballerine Wide Fit di Anna Field

ballerine

Bellissime anche queste ballerine sempre di una bella tonalità nude super versatile di Anna Field che si distinguono per questo design molto casual e sobrio. La scarpa è infatti l’ideale per essere abbinata su tutti i tuoi daily outfit preferiti. Il modello presenta una graziosa punta tonda che si presta benissimo per essere abbinata a tutti i tuoi jeans preferiti. La vestibilità wide fit è super comfy e non ti sembrerà nemmeno di averle ai piedi!

Le ballerine con punta a stiletto di Massimo Dutti

dutti

Non sono semplicemente scicchissime queste ballerine di Massimo Dutti? Caratterizzate dalla punta allungata a stiletto, le scarpe presentano un particolare design che richiama gli elementi del minimal con con il cinturino ultra slim. Il modello porta anche un sottile tacchetto che dona un fascino glamour alla ballerina.

Ballerine con il cinturino di Bershka

ballerine

Se sei un amante delle ballerine, queste ti faranno proprio sognare. Il modello di Bershka presenta questi graziosi laccetti sul davanti e la punta squadrata molto simile a quella delle calzature di danza classica. A dare ancora più glam a questo bellissimo modello è il rivestimento in raso lucido rosa.

Ballerine con cinturino alla caviglia di XTI

cinturino

Abbina queste bellissime ballerine con il cinturino di XTI a tutti tuoi jeans preferiti. Il modello che ti abbiamo selezionato si distingue per questa bella tonalità di blu elettrico super cool che sposa benissimo con il denim e con il bianco. Crea un fantastico look di primavera con questa splendida ballerina con punta a stiletto e cinturino alla caviglia che dona un tocco di eleganza al modello. A fare davvero la differenza su questo bel modello di ballerina è lo strepitoso tacco dorato che crea un contrasto davvero glamour con il tessuto scamosciato blu elettrico.

LEGGI ANCHE: Le Scarpe basse più Chic di Primavera: 6 modelli di tendenza da non lasciarsi sfuggire!