6 Ballerine must have da acquistare subito su Yoox!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
15/04/2023

6 Ballerine must have da acquistare subito su Yoox!

Si tratta di una delle calzature più versatili di sempre e, nonostante i pareri siano contrastanti sul fatto che sia una scarpa più o meno elegante, le ballerine difficilmente riesco a perdere il loro fascino chic. Ma una cosa è certa, le ballerine sono davvero trés chic e perfette per chi adora l’eleganza e la classe dello stile parigino più glamour. Se ami anche tu le ballerine per la loro incredibile versatilità e comodità, devi assolutamente dare un’occhiata a questi bellissimi modelli che abbiamo trovato per te su Yoox!

Crea un perfetto stile parigino con le ballerine super chic! Tutti i modelli più esclusivi e di classe che trovi su Yoox

Se ami la classe e l’eleganza dello stile parigino non puoi non affidarti ad alcuni elementi iconici indispensabili per ricrearlo! Tra questi ci sono senza dubbio le graziose ballerine. Questo classico francese è infatti l‘accessorio perfetto da indossare sempre e che ti consente di essere sempre molto elegante e comoda allo stesso tempo. Perfette per essere abbinate su tanti outfit diversi, le ballerine sono le scarpe perfette da indossare soprattutto con la bella stagione. Oggi ti mostriamo quali sono le ballerine più cool che abbiamo trovato per te su Yoox e che daranno al tuo stile un tocco parigino davvero raffinato. Guarda qui sotto tutti i modelli più chic da non lasciarsi sfuggire.

LEGGI ANCHE: 5 Pantaloni a sigaretta super cool da avere assolutamente nel Guardaroba

Ballerine loggate con stringhe di Gcds

ballerine

Iniziamo da queste splendide ballerine in raso di GCDS che abbiamo trovato su Yoox! Questa scarpa super comfy senza applicazioni, presenta una deliziosa fantasia con logo e comodo interno in pelle. Il modello viene esaltato grazie alle stringhe da annodare alla caviglia e alla deliziosa punta quadrata. Le ballerine con i lacci, pur essendo senza tacco, riusciranno ad “allungare” visivamente la gamba! Abbina queste belle ballerine super versatili a tutte le tue minigonne preferite!

Ballerine con cinturino impreziosito da strass di Aquazzurra

rosa

Splendide e molto graziose, le ballerine in grosgrain di Aquazzurra diventeranno le tue shoes preferite da sfoggiare in primavera grazie a questa bellissima tonalità rosa pastello molto versatile. Luminosissime grazie a questo splendido cinturino in strass dietro il tallone, le ballerine a tinta unita portano una raffinata punta stretta dal fascino senza tempo. Il modello è realizzato con interno in pelle e suola in cuoio.

Ballerine con punta a stiletto di Miu Miu

ballerine

Prodotto di provenienza italiana, sinonimo di qualità e creatività, questa graziosa ballerina bianca di Miu Miu riuscirai ad abbinarla praticamente su qualsiasi cosa! La ballerina con la punta dal design a stiletto è impreziosita da questi splendidi dettagli luminosi degli strass che donano un tocco glamour alla bella calzatura primaverile. Il taglio svasato della scarpa dona grazia al piede grazie a questa silhouette dalla linea particolare.

Ballerina con cinturini e borchie di Valentino Garavani

valentino

Perfette da indossare sia per i daily outfit più cool che per quelli serali più glamour, anche queste splendide ballerine di Valentino Garavani.  Rese iconiche grazie all’applicazione delle luminose borchie, le ballerine che abbiamo trovato su Yoox sono super particolari grazie alla stringa con borchie dorate che passa sulla parte davanti del piede, terminando sul cinturino intorno alla caviglia. Caratterizzate da questa bella pelle con effetto laminato, le ballerine a tinta unita si distinguono anche per la raffinata punta stretta. Abbina queste favolose ballerine di Valentino Garavani a minigonne, pantaloni aderenti e jeans con taglio in stile capri.

Ballerine con cristalli sulla punta di Roger Vivier

roger

Elegantissime e fantastiche da indossare anche per le occasioni più speciali, queste belle ballerine di Roger Vivier in raso lucido. Il modello reso così glamour grazie al tessuto rosso fuoco, è impreziosito anche con delle eleganti applicazioni a contrasto. La punta stretta dona un’allure sofisticata a questa bella calzatura che trovi su Yoox.

Ballerine con motivi floreali di Dolce & Gabbana

bellerine

Difficile rinunciare a queste splendide ballerine dal fascino iconico firmato Dolce & Gabbana. Il modello è riccamente impreziosito dal tessuto con motivi floreali perfetto da indossare durante la bella stagione. Lateralmente è inserito il brand logo, mentre sul davanti un delizioso ficco che impreziosisce la portata glamour di questa calzatura di classe. Sulla punta è inoltre applicato un gioiello circolare con tanti strass luminosi per dare luce a qualsiasi outfit.

LEGGI ANCHE: Ballerine, le più belle da acquistare su Zalando: 6 paia imperdibili!