Ecco le baite in cui soggiornare per un weekend tra neve e relax

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
12/12/2023

Voglia di staccare la spina e di farlo in un luogo da sogno? ecco le baite in cui concedersi un Weekend di neve e relax, per fare un pieno di natura, magiche atmosfere e comfort.

Ecco le baite in cui soggiornare per un weekend tra neve e relax

Ci sono luoghi in cui natura e comfort coesistono in modo armonioso e in cui è possibile dedicarsi dei momenti di pura pace, tranquillità e benessere a 360°, avvolti da atmosfere che fanno sognare e vivere degli attimi di vera magia in compagnia di chi si ama. Sono le baite in cui è possibile organizzare un soggiorno e un weekend tra neve e relax.

Location che vi faranno innamorare a prima vista e che vi garantiranno un pieno di comfort assoluto, riscaldati da calore del caminetto e delle atmosfere uniche di queste strutture magiche, ma immersi in paesaggi candidi e pieni di fascino come solo la neve sa creare. Insomma, dei luoghi in cui vale davvero la pena organizzare un weekend favoloso sotto ogni punto di vista.

Weekend di neve e relax al Dolomiti Wellness Hotel Fanes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolomiti Wellness Hotel FANES (@hotelfanes)

Per esempio provando l’esperienza esclusiva di prenotare un weekend tra neve e relax al Dolomiti Wellness Hotel Fanes, un complesso meraviglioso sito sulle Dolomiti dell’Alta Badia, in Trentino, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO e capolavoro senza eguali del nostro Paese. Una vera meraviglia a cinque stelle sita a San Cassiano in cui convivono in modo armonioso e delicato ambienti raffinati e dotati del massimo comfort e di un’eleganza senza tempo.

Ma anche un luogo che vi donerà la possibilità di godervi un weekend tra neve e relax sulle Alpi italiane immergendovi nelle atmosfere uniche dei suoi chalet di lusso, immersi nella natura e dotati di ambienti in cui il legno è il vero protagonista, tra stanze piene di tranquillità e di pace. Un luogo dotato anche di una Spa, per coccolare il corpo e rilassare la mente e per regalarvi dei momenti di puro relax lontani dalla frenesia della quotidianità e immersi nei fantastici paesaggi innevati delle Alpi italiane.

LEGGI ANCHE: L’Hotel deluxe sulle Dolomiti più amato dalle Celeb. Sai quanto può arrivare a costare una notte qui?

Hotel Piccolo Pocol, una perla nel cuore delle Dolomiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristian Cagnoni (@cristian_cagnoni)

Altra location dal grandissimo fascino e tra le baite da scoprire e in cui regalarsi un weekend di neve e relax, poi, è l’Hotel Piccolo Pocol, sito nel cuore delle Dolomiti tra i paesaggi innevati e dalle atmosfere magiche di Cortina d’Ampezzo. Un luogo che incanta e che vi donerà la possibilità di vivere un’esperienza eccezionale sotto ogni punto di vista, organizzando un soggiorno in una delle sue camere.

Ambienti arredati con il massimo gusto e con mobili in legno naturale, dalle linee morbide e dai colori rilassanti, per regalarvi un soggiorno dalle calde atmosfere e che vi sappia avvolgere in ogni singolo istante. Una vera meraviglia e tra le baite più belle in cui organizzare un soggiorno tra neve e relax che vi faccia davvero staccare la spina e vivere dei momenti di rara bellezza e che ricorderete almeno fino al prossimo inverno, per ripeterli ancora e ancora.

LEGGI ANCHE: Vacanze di Lusso sulle Alpi italiane: le baite e gli chalet più belli

Weekend di neve e relax all’hotel Petit Palais a Breuil Cervinia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Petit Palais Cervinia (@petitpalais_cervinia)

E se si parla di baite e location da sogno in cui concedersi dei momenti si stacco totale e di relax immersi nella natura invernale, allora non si può non citare anche l’hotel Petit Palais a Breuil Cervinia.  Una struttura moderna, sita di fronte agli impianti di risalita di Plan Maison e che dista a pochissimi minuti dal centro del paese, per donarvi la possibilità di godere dell’energia e dell’accoglienza del posto. Una location che è stata completamente ristrutturata nel 2018 e che vi garantirà di soggiornare in camere dallo stile tipico della montagna, ma dotate di ogni tipologia di comfort e dalla vista mozzafiato sulla conca del Breuil e sul Cervino.

Il luogo ideale in cui organizzare un weekend di neve e relax circondati da paesaggi che lasciano senza fiato e che vi faranno vivere dei momenti magici sotto ogni punto di vista, permettendovi di unire l’amore per la natura, per lo sport e per la montagna con quello di godersi un’atmosfera che vi sappia incantare sotto ogni punto di vista, provando una delle baite più belle in cui organizzare un weekend di neve e relax che non potrete dimenticare mai più.