Aurora Ramazzotti in dolce attesa, il pancino cresce: ecco la prima foto!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
07/11/2022

In vacanza fra le montagne col fidanzato Goffredo Cerza: Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il pancino che cresce indossando un costume due pezzi che rivela la sua forma perfetta!

Aurora Ramazzotti in dolce attesa, il pancino cresce: ecco la prima foto!

Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza si sono concessi una rigenerante vacanza fra le montagne del Friuli Venezia Giulia, all’interno di un bucolico resort. La giovane influencer ha poi condiviso sui social alcune foto del soggiorno, mostrandosi per la prima volta in costume dall’inizio della gravidanza.

Aurora Ramazzotti mostra la pancia con indosso un costume a due pezzi

I futuri genitori Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non si sono fatti scappare le prime giornate fredde dell’anno per godersi una meritata vacanza tra le vette alpine: i due hanno infatti trascorso sette giorni presso Borgo Eibn Mountain Lodge, un magnifico chalet tra i boschi nella località friulana di Sauris. Si tratta dello stesso resort dove sono stati tempo fa Michelle Hunziker – mamma di Aurora – e il suo attuale compagno Tommaso Trussardi.

La Ramazzotti – molto attiva sui social – aveva condiviso coi suoi follower alcune foto e video del suo soggiorno montanaro, mostrando degli outfit semplici, sportivi e colorati, senza mai mettere in evidenza la pancia che cresce. Nelle ultime ore invece, ecco che è arrivata la foto tanto attesa: approfittando di una visita alla spa termale dell’albergo, Aurora si è scattata una foto in piscina, con un costume a due pezzi blu, viso struccato, seno florido e pancino in vista.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: amore ad alta quota

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sta attraversando un periodo speciale della sua vita: la giovane ventiseienne fa infatti coppia fissa da ormai cinque anni col romano Goffredo Cerza. I due sono innamoratissimi e aspettano insieme l’arrivo del loro primogenito. La felice notizia, dapprima tenuta nascosta da Aurora, ora è un tema fisso dell’influencer, che ama condividere ogni aspetto della gravidanza.

LEGGI ANCHE >>> IGNAZIO MOSER SORPRENDE CECILIA RODRIGUEZ: LA PROPOSTA DI NOZZE (VIDEO)

Dopo un impegnativo trasloco in una nuova e più grande abitazione a Milano, non stupisce che i due futuri genitori si siano voluti godere un po’ di relax e svago lontano dal trambusto cittadino. Postando su Instagram i momenti salienti del soggiorno montanaro, Aurora ha mostrato le sue passeggiate all’aria aperta, i magnifici boschi e il relax termale in compagnia dell’amato Goffredo.