Aurora Ramazzotti, il fidanzato Goffredo in costume sotto la neve!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/01/2023

Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti, sfida le gelide temperature montane e passeggia sotto la neve in costume da bagno!

Aurora Ramazzotti, il fidanzato Goffredo in costume sotto la neve!

Aurora Ramazzotti e il suo compagno Goffredo Cerza si stanno concedendo una piacevole vacanza in montagna, per iniziare il nuovo anno all’insegna del relax. Il compagno dell’influencer ha deciso però di partecipare al trend in voga tra le celebrity e si è fatto una passeggiata sotto la neve in costume!

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza in montagna

L’anno appena iniziato riserva una novità speciale per la coppia formata da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: i due infatti tra non molto saranno genitori del loro primo figlio, che dovrebbe nascere verso la fine di marzo. Nel frattempo, la giovane coppia ha festeggiato felicemente le feste di fine anno e ora si sta godendo una rilassante vacanza tra le montagne.
Al contrario di tanti altri vip nostrani, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non hanno sentito il richiamo delle terre esotiche e calde, tutt’altro, sembra che siano proprio dei grandi fan del freddo e della neve, poiché non è la prima volta che fuggono dalla città: già qualche mese fa si erano recati in un resort montano in alta Italia per stare lontani dal trambusto. Comunque sia, Aurora ci ha tenuto a condividere coi suoi follower i momenti più belli e divertenti della sua vacanza, tra cui quello in cui Goffredo si è fatto un giretto sotto la neve vestito solo con cappello e bermuda!

Aurora Ramazzotti filma Goffredo Cerza in costume sotto la neve

Aurora Ramazzotti condivide coi fan e follower i momenti più piacevoli, ma anche più esilaranti, della sua vita. Durante il suo soggiorno col partner in montagna, la figlia di Michelle ha pubblicato online diversi post e stories in cui mostra dove si trova: un magnifico resort montano circondato dalla neve, dove si trovano solo loro e qualche gatto.

LEGGI ANCHE>>>AURORA RAMAZZOTTI IN DOLCE ATTESA, IL PANCINO CRESCE: ECCO LA PRIMA FOTO!

Proprio lì, mentre nevicava, Goffredo Cerza ha deciso di farsi un bel giretto a petto nudo, sfidando il freddo gelido della montagna. Vestito solo di un cappello furry, un paio di bermuda e con un tablet in mano, il compagno di Aurora Ramazzotti ha passeggiato sotto la neve, sembrando molto a suo agio. Probabilmente il giovane ha voluto imitare le tante celebrity che negli ultimi giorni hanno sfidato le basse temperature invernali, sfoggiando bikini e costumi da bagno in mezzo alla neve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)