Arisa, look di fuoco coi pantaloni di pelle rossa!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/01/2023

La cantante Arisa sorprende i suoi follower con un look molto vivace, grazie ai pantaloni di uno sgargiante rosso fuoco!

Arisa, look di fuoco coi pantaloni di pelle rossa!

L’ultimo look proposto dalla cantante Arisa è vivace e coloratissimo, oltre ad essere molto trendy: l’artista indossa infatti un paio di pantaloni in vernice, abbinati alla maglia e al rossetto, il tutto color rosso acceso!

Arisa, un’artista in continua evoluzione

Nel corso della sua carriera nel mondo della musica, si è potuto assistere ad una vera e propria evoluzione nel modo di vestire di Arisa. La cantante originaria della Basilicata, quando ha raggiunto il successo grazie al singolo ‘Sincerità’ presentato a Sanremo, aveva un look molto più naif ed ingenuo rispetto a quello di oggi.
Pian piano, Arisa ha saputo accettare se stessa e si è disfatta di tutti quegli stereotipi che le impedivano di esprimersi liberamente: ciò si è riflettuto anche sul suo look, che si è fatto sempre più audace e sensuale. Oltre a sperimentare molto con le acconciature e il colore dei capelli, Arisa gioca con la propria immagine a tutto tondo, provando diversi tipi di look, spaziando dagli outfit più seri a quelli sexy e provocanti. È proprio il caso dell’ultimo look che la cantante ha condiviso sui social, in cui esprime il suo lato più rock e deciso con degli sgargianti pantaloni di vernice rossa.

Arisa e il suo outfit rosso fuoco

Arisa – all’anagrafe Rosalba Pippa – sa come stupire i suoi follower. Negli ultimi tempi l’artista si è divertita a sperimentare dei look più femminili, sensuali e raffinati, contraddistinti da tacchi importanti, dettagli in merletto e un makeup molto curato. Questa volta la cantante ha però preferito dare più spazio al suo animo rock, sfoggiando per l’occasione dei pantaloni in pelle effetto vernice, di un vibrante rosso fuoco.

LEGGI ANCHE>>>ARISA SEXY: VESTITA SOLO IN LINGERIE E TACCHI A SPILLO

I pantaloni sgargianti sono abbinati alla t-shirt con scollo tondeggiante, che s’intravede sotto la camicia bianca e il blazer nero in versione leggermente oversize. Altro tocco di colore rosso era presente sulle labbra, infuocate come i pantaloni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)