Angelina Mango conquista l’Eurovision con il Look firmato Etro, che stile!
Angelina Mango porta “La Noia” sul palco dell’Eurovision con un look curato da Nick Cerioni per Etro, che stile.
Rami intrecciati, trucco dark, capelli con effetto waves e un look di Etro che non ha lasciato spazio a dubbi: così Angelina Mango si è esibita sul palco dell’Eurovision in Svezia e ha lasciato tutti senza parole. Ecco i dettagli sull’outfit creato dall’art director Marco De Vincenzo per la vincitrice del Festival di Sanremo.
Angelina Mango strega l’Eurovision
Poche ore fa, Angelina Mango si è esibita in Svezia a Malmo sul palco dell’Eurovision, portando “La Noia” ovvero il brano che le ha permesso di vincere l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Sebbene la cantante sia stat già selezionata per la Finale dal momento che l’Italia fa parte dei Big Five che hanno un posto assicurato da sempre durante questa competizione canora europea, Angelina non si è risparmiata e ha stregato completamente il pubblico e i presenti, esplosi in una vera e propria ovazione al termine della sua performance. Un intreccio di suggestivi rovi ha fatto da sfondo all’esibizione della Mango, accompagnata sul palco da ballerine bravissime e sensuali, che si sono scatenate a ritmo di musica, poi il momento di cantare a cappella mostrando la sua estensione vocale e mettendo a tacere tutti. Angelina è stata strepitosa e a colpire nel segno ci ha pensato anche il suo look.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Sanremo 2024, vince Angelina Mango: tutti i Look che ha portato sul palco dell’Ariston
Il Look Etro di Angelina Mango è superlativo
Dopo la stretta e proficua collaborazione durante la sua avventura sanremese, Angelina Mango e il suo stilista Nick Cerioni si sono affidati nuovamente alle abili mani di Marco De Vincenzo, art director di Etro. La nota maison di moda ha creato per la cantante che rappresenta l’Italia all’Eurovision un look sexy e particolare, con l’inconfondibile firma delle preziosi e lavorate stoffe che caratterizzano le sue creazioni. Questa volta, Angelina ha indossato un lavorato corsetto rosso bordeaux con ricami neri e cristalli preziosi, sopra una jumsuite sempre ricamata effetto nudo, lasciando sciolti i capelli in morbide onde e optando per un make-up dark con focus sul rossetto. Risultato pazzesco per Mango, sia sul palco che tra le amanti della moda che l’hanno approvata a pieni voti.