Angelina Mango catalizza l’attenzione alla sfilata Etro, guarda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/02/2024

In scena la Milano Fashion Week e Angelina Mango, vincitrice di Sanremo, si presenta con questo look alla sfilata Etro.

Angelina Mango catalizza l’attenzione alla sfilata Etro, guarda

Angelina Mango, vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo con “La Noia”, si presenta al front row della sfilata Etro durante la Milano Fashion Week. La cantante, che ha collaborato con la maison di moda per la sua avventura sanremese, catalizza l’attenzione con il suo look coloratissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stylosophy (@stylosophy.it)

Angelina Mango si presenta così alla sfilata Etro

È lei la giovane e talentosa vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La Noia“. Angelina Mango ha affrontato con coraggio e forza la sua prima avventura sul palco dell’Ariston, rischiando durante la serata cover con una delle canzoni più belle del padre, e incantando tutti con la sua voce unica. Durante la sua avventura sanremese, Angelina si è affidata ad Etro per i suoi look, colorati, talvolta sopra le righe, tutti in tema con la nota maison di moda che ha vestito tantissime celebrities nel mondo, compresi i Maneskin al loro debutto internazionale. Così, Mango rinnova la sua collaborazione stilista con il brand, invitata a prendere parte al front row della nuova sfilata durante la Milano Fashion Week. Ecco con quale look si è presentata all’evento attesissimo da tutte le amanti del fashion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Smolec (@carolinasmolec)

Il look di Angelina Mango alla Milano Fashion Week

Angelina Mango ha scelto di affidarsi ad Etro per i suoi look durante il Festival di Sanremo. La giovane e frizzante cantante ben si sposa con la linea colorata, etnica, dai tagli e disegni particolari e ricercarti della nota maison di moda, che da sempre è tra le più amate a livello internazionale. Etro ha presentato la nuova collezione alla Milano Fashion Week e Angelina è stata invitata, in quanto testimonial del momento, a prendere parte allo spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Emma a Londra con il Look griffato, che stile! (FOTO)

Mango ha catalizzato l’attenzione, prendendo posto nel front row della passerella, con un look davvero colorato. La vincitrice di Sanremo, infatti, ha optato per una maxi pelliccia dai toni del rosso bordeaux che sfuma in verde e nero, poi un due pezzi che alterna pattern velato a colorati e intricati disegni orientaleggianti. Insomma, un look audace che lei ha saputo portare a testa alta.