Home » Gossip Vip » Amal Clooney, sul red carpet con il Look da vera diva con l’abito tempestato di paillettes!

Amal Clooney, sul red carpet con il Look da vera diva con l’abito tempestato di paillettes!

Amal Clooney, sul red carpet con il Look da vera diva con l’abito tempestato di paillettes!
Lettura: 2 minuti

Per la prima del nuovo film in cui il marito è protagonista, Amal Clooney ha sfoggiato un abito scintillante tempestato di paillettes.


Amal Clooney ha sfilato – insieme al marito – sul red carpet della première del nuovo film in cui George Clooney è protagonista, dal titolo ‘Jay Kelly‘, incantando tutti con il suo meraviglioso look da vera diva glamour con l’abito tempestato di paillettes: qui di seguito per tutti i dettagli.

Amal Clooney cambia hair look

Amal Clooney, nei giorni scorsi, ha deciso di rinnovare il suo hair look, optando per la tendenza capelli del momento: il ‘bubble blowout‘. La moglie di George Clooney ci ha così dato un taglio netto, accorciando di almeno 15-20 centimetri i suoi capelli, cosa che non aveva mai fatto prima d’ora da quando è diventata celebre, ma lasciando comunque la lunghezza fino al petto, giocando con i volumi e puntando su punte bombate. Ma non è tutto. Amal ha anche rinnovato il suo colore di capelli, aggiungendo qualche riflesso più chiaro e luminoso color mandorla tostata. Un cambio look eccezionale che le dona particolarmente e che mette in risalto la sua bellezza e la sua eleganza, illuminando ancora di più il suo bel volto.

Con l’abito tempestato di paillettes

Ma veniamo al look glamour da vera diva sfoggiato sul red carpet della première del nuovo film in cui George Clooney è protagonista, dal titolo ‘Jay Kelly‘. Per la speciale occasione, la moglie dell’attore non ha di certo deluso le aspettative, indossando la sua grazia e la sua eleganza innate, qualità che la contraddistinguono da sempre, in un meraviglioso abito scintillante sui toni del rosa cipria, tempestato di paillettes, con corpetto strapless e gonna lunga e dritta caratterizzata da strati di balze e frange che donano ancora più dinamismo e unicità al look. Completa il tutto un bolerino di piume ton sur ton che caratterizza ancora di più il look, aggiungendo quel tocco glamour e trendy che non può mai mancare.