Alvin svela il segreto inconfessabile di Ilary Blasi. Ecco il dietro le quinte dell’isola dei famosi 2023

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
07/04/2023

Quale è stato il segreto inconfessabile scoperto da Alvin ancora prima dell'inizio ufficiale della prossima Isola dei Famosi? Quel che è certo, a giudicare dalle immagini, è che, malgrado quello che accade nella sua vita privata, nessuno potrà dire che Ilary non è UNICA!

Alvin svela il segreto inconfessabile di Ilary Blasi. Ecco il dietro le quinte dell’isola dei famosi 2023

Non si può dire che Ilary e Alvin non si siano divertiti in questo periodo intenso di pre-isola. Dopo aver lasciato intendere per lungo tempo che ci fosse tensione tra loro, finalmente sono usciti allo scoperto, iniziando a far vedere il work in progress della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sarà la prima da ex capitana per Ilary Blasi, che torna in video dopo la burrascosa separazione dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Chissà cosa accadrà su Canale 5, mentre sicuramente le notizie di cronaca rosa che arriveranno dal tribunale per l’affidamento dei tre figli degli ex coniugi Totti, faranno da sfondo allo show. Per ora quello che possiamo vedere è il segreto “super sexy” svelato da Alvin ieri nel camerino di Ilary Blasi…

Alvin in partenza per l’Honduras svela il segreto di Ilary…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Spesso nelle interviste in coppia con l’ex marito, Ilary Blasi, si era lasciata andare a confidenze in cui svelava di non essere così sexy come la vediamo in tv anche nella vita di tutti i giorni. Forse molti di voi ricorderanno come i due raccontarono con quanti “strati” di pigiama l’ex signora Totti si presentava al letto la sera. Esilarante e divertente, sempre senza prendersi troppo sul serio, Ilary Blasi non ha mai nascosto la sua vena autoironica. E ieri sera, con l’incursione nel suo camerino di Alvin non si è smentita…

L’isola Dei Famosi di Ilary e Alvin sta per ricominciare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Ci hanno fatto credere per buona parte delle scorse settimane che ci fosse maretta tra loro. Alla fine Ilary e Alvin, affiatati più che mai, sono tornati a fare coppia fissa per lo show più atteso della primavera di Canale 5. L’Isola dei Famosi sta per tornare, e tra smentite di partenze che sembravano certe (come quella delle gemelle Enardu), e conferme che fanno immaginare scenari interessantissimi ( è confermata infatti sull’isola la presenza dell’ex Suor Cristina, oggi “solo” Cristina Scuccia), i due protagonisti al momento sembrano essere proprio loro: Ilary e Alvin. L’una al comando dallo studio di Milano, l’altro in trincea (o meglio in Palapa) direttamente dall’Honduras. E proprio quando Alvin raggiunge Ilary per dirle che sta per lasciare l’Italia alla volta della Palapa… ecco che scopre il segreto inconfessabile della star del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE: Cristina Scuccia dal Velo al Bikini: confermata la presenza dell’ex religiosa all’Isola dei Famosi

Ilary mostra il segreto inconfessabile del suo outfit…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

Se una donna mostra il gambaletto color carne che nasconde sotto scarpe e stivali, allora vuol dire che si tratta proprio di una di quelle che non tema nulla. Sicura di sé, e soprattutto con un’autoironia a prova di haters, Ilary Blasi quando ha visto arrivare nel suo camerino Alvin, munito di telefonino in azione, non ha esitato neanche un secondo. Come una Cenerentola moderna gli ha chiesto di levarle la scarpa e, non solo ha mostrato il gambaletto incriminato, ha anche sottolineato quando l’indumento fosse poco sensuale. La reazione dell’inviato ed il clima di gioco intorno al backstage dei primi shooting dell’Isola dei Famosi ci fanno cominciare a respirare l’atmosfera che ci accompagnerà nelle prossime settimane. Ilary e Alvin, intanto, dopo averla data a bere a tutti quelli che pensavano si stessero facendo la guerra, sono pronti a tornare su Canale 5. Ilary comincia con un nuovo 10 e Lode per l’autoironia e la sicurezza.  Anche se non sei più la Capitana, Ilary, sei sempre più Unica!