Cristina Scuccia dal Velo al Bikini: confermata la presenza dell’ex religiosa all’Isola dei Famosi

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
22/03/2023

Suor Cristina lascia il velo da suora e si lancia alla conquista della discografia e della tv. Oggi esce il suo promo videoclip da Cristina Scuccia, e intanto la sua presenza alla prossima Isola dei Famosi è data praticamente per certa...

Cristina Scuccia dal Velo al Bikini: confermata la presenza dell’ex religiosa all’Isola dei Famosi

Dal velo al bikini, l’ex Suor Cristina, oggi “solo” Cristina Scuccia, è pronta per l’avventura alla prossima Isola Dei Famosi. Ospite da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, la vincitrice di The Voice Of Italy 2, non ha confermato la sua presenza nel cast che trasmetterà dall’Honduras a partire dal prossimo 17 Aprile. Un laconico “vedremo” è quanto ha dichiarato, liquidando così la curiosità della conduttrice del programma di Mediaset. Intanto rilancia la sua carriera musicale con il videoclip del suo prossimo singolo, in uscita proprio oggi…

Suor Cristina torna con il suo primo video da Cristina Scuccia…

suor Cristina

Dal velo con cui l’abbiamo conosciuta, ad un velo sottile che le fa da abito sulla cover del suo prossimo singolo. Cristina Scuccia, data ormai per certa nel cast della prossima Isola dei Famosi, esce oggi con il primo videoclip in cui indossa abiti “laici”. la vincitrice di The Voice Of Italy 2014, ha intrapreso un nuovo percorso dopo aver lasciato la vita consacrata e continua a pensare alla musica. “La Felicità è una Direzione” sembra molto più di una canzone; il videoclip rappresenta il manifesto del nuovo brano di Cristina Scuccia: un forte senso di voglia di vivere che qui viene in particolar modo messo in risalto dalle coreografie ideate da Francesco Spizzirri ed eseguite, oltre che da Cristina, dallo stesso Francesco insieme a Luca Chimenti. Il successo musicale non è una novità nella carriera di Cristina Scuccia, che nella sua versione con il velo aveva raccolto numeri che hanno fatto impallidire le pop star di primo livello del nostro panorama musicale. Il video della sua esibizione in “No One” di Alicia Keys con cui si presentò alle blind di The Voice, ottenne più di 90 milioni di visualizzazioni su YouTube in una settimana. Nel corso dell’edizione del talent show di Rai 2 che l’ha vista trionfare, ha duettato con artisti del calibro di Ricky Martin e Kylie Minogue. Oggi, con look ed intenzioni rinnovate, è pronta a tornare in tv, anche se lei non conferma e non smentisce l’indiscrezione sulla sua prossima partenza per l’Honduras.

Sol Wears Woman, Anghara, Odi Et Amo: i brand che hanno firmato il nuovo look di Suor Cristina

Sol Wears Woman, Anghara, Odi Et Amo, sono questi i brand che hanno realizzato la nuova immagine di Cristina Scuccia che, lasciati i panni di Suor Cristina, oggi esce con il suo nuovo videoclip e sembra essere ad un passo dalla conferma nel cast dell’Isola dei Famosi. Se ancora non ha confermato direttamente la sua partecipazione, probabilmente è perché, in accordo con Mediaset, ha scelto di lasciare che l’attesa faccia aumentare la curiosità. Certo per l’ex capitana, Ilary Blasi, sembra proprio un colpo da novanta quello che porterebbe dal velo al bikini l’ex stella di The Voice Of Italy. A quanto si legge dalle pagine del Settimanale DiPiù non ci sarebbe nessun dubbio sulla prossima partecipazione di Scuccia alla prossima Isola.

Raccontano dietro le quinte che Cristina si sta già preparando per questa sfida, è carica e non teme nulla. La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria

Con queste parole, anche la stampa di settore, sembra dare per certa la partenza per l’Honduras di Cristina Scuccia.

Su Instagram è ancora “sorella” Cristina…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Scuccia (@sistercristinaofficial)

Il suo profilo instagram si chiama ancora “Sister Cristina” e conserva gli oltre 130.000 follower che la seguono dai tempi in cui quello che vediamo oggi come nickname, non era solo un nome d’arte. L’impressionante cambio di look, dall’abito sacro al piercing e le scollature a V,  è perfettamente rintracciabile dal suo account, dal quale probabilmente annuncerà, in accordo con Mediaset, la sua prossima partenza per l’avventura all’Isola dei Famosi. Mentre aspettiamo il suo lancio dall’elicottero, vediamo come va quello del suo primo brano da Cristina Scuccia… e chissà cosa succederà alle prime luci del gossip che la coglieranno in Palapa!