Diletta Leotta ha catalizzato l’attenzione dei tifosi a bordo capo, durante la partita di Seria A Juventus-Napoli. La bellissima invita di DAZN, infatti, ha incantato tutti indossando un completo giacca e pantalone sparkling, con dettaglio super glamour in vita, un look che non è passato inosservato.
Diletta Leotta calamita l’attenzione dei tifosi
Dopo aver dato alla luce la sua primogenita Aria, nata dalla relazione con il calciatore Loris Karius, Diletta Leotta è tornata in forma in tempi record, mostrandosi più raggiante che mai al suo rientro come invita ufficiale di DAZN. La giornalista sportiva, infatti, ha sin da subito premesso che la maternità sarebbe andata ad arricchire la sua vita ma mai a privarla del suo lavoro che ama molto, e che si è guadagnata con tanta gavetta. E così, come aveva predetto, è tornata a lavorare in pochissimi tempo per la gioia di tutti i suoi fan ma anche de tifosi, che sperano di vederla a bordo campo durante le partite più importanti di Serie A. Diletta, in occasione di Juventus-Napoli, si è superata con un look davvero brillante, in tutti i sensi! Ecco i dettagli dell’outfit della siciliana.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Diletta Leotta brilla con il Completo dal taglio maschile con Strass
Diletta Leotta brilla con il tailleur sparkling
Per raccontare gioie e dolori di una delle partite più attese dai tifosi di calcio, quella tra Juventus e Napoli, Diletta Leotta ha sfidato le rigide temperature con un look davvero luminoso. La giornalista sportiva di DAZN, infatti, ha scelto di indossare un completo giacca e pantaloni, nel dettaglio Ceylon Giacca (245 euro) e Ceylon Pantalone (189 euro) di Twenty Four Hatch.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il suo dicembre è… Lilla! Guarda il Look (FOTO)
Si tratta di un completo grigio con dettagli sparkling che l’hanno fatta brillare a bordo campo, indossato con una pesante maglia a collo alto sempre grigia, e con una bellissima cintura in vita color argento, che dona luminosità all’intero look e mette in evidenza la sua vita sottile. Il look della Leotta è piaciuto proprio a tutti, comprese le esperte di moda che hanno apprezzato l’abbinamento super glamour ma austero.