Alessia Marcuzzi è di una bellezza e di un’eleganza senza tempo e, da grande appassionata di moda qual è, di volta in volta, adora cambiare stile, giocando e sperimentando con gli stili, creando contrasti e rivisitando intramontabili della tradizione in chiave nuova, fresca e contemporanea, senza rinunciare a quel tocco glamour che da sempre la contraddistingue. Per la presentazione dei palinsesti autunno-inverno 2025-26 di Prime Video, la conduttrice ha incantato tutti con un tailleur nero dal sapore mannish ma rivisitato in chiave più femminile e sensuale. Qui di seguito per tutti i dettagli.
Alessia Marcuzzi confermata a Prime Video
Alessia Marcuzzi continua a raggiungere traguardi sempre più soddisfacenti a livello lavorativo e se nei primi mesi del 2025 ha riscosso un grande successo con i suoi programmi su Rai Due e su Prime Video, di certo non sarà da meno per i prossimi. Infatti, per la nuova stagione televisiva, la conduttrice è stata confermata su Prime Video con una nuova edizione del game show tutto italiano dal titolo Red Carpet- Vip al tappeto che all’inizio del 2025 aveva riscosso un successo straordinario tra il pubblico a casa. Ma non è tutto. Alessia Marcuzzi sarà anche al timone di un nuovo reality dal titolo The Traitors Italia, che andrà in onda in autunno in sei episodi.

Ripropone lo stile mannish in chiave più fresca, glamour e contemporanea
Ma successi a parte, veniamo al look della conduttrice. Per la presentazione dei palinsesti autunno-inverno 2025-26 di Prime Video, Alessia Marcuzzi ha puntato sull’eleganza senza tempo del completo due pezzi giacca pantaloni, riproponendo il tailleur total black dal sapore mannish in una nuova versione, in chiave più fresca, glamour e contemporanea. Il completo, oversize e dal taglio sartoriale, è composto da un blazer ampio e strutturato, da cui si intravede un top in pizzo nero, e da un pantalone largo e fluido. Ne risulta un look elegante e sofisticato, dalla silhouette rilassata, che a tratti ricorda quasi un’allure più casual, ma strutturato e impeccabile, androgino e femminile al tempo stesso, rivisitato in chiave più sensuale e glamour. Alessia ha poi completato il look con waves morbide ed eleganti e l’immancabile rossetto rosso sulle labbra, simbolo della bellezza femminile per eccellenza!