Alessia Marcuzzi presenta la nuova collezione del suo brand

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/10/2022

Alessia Marcuzzi ha ideato Marks&Angels, un brand di moda che si occupa di borse e accessori di alta qualità.

Alessia Marcuzzi presenta la nuova collezione del suo brand

Alessia Marcuzzi si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria con il marchio Marks&Angels, brand di moda specializzato in borse e accessori glamour, ideati dalla presentatrice romana. Ecco le ultime novità proposte da Alessia su Instagram.

Alessia Marcuzzi imprenditrice di moda

Tra i volti più amati del piccolo schermo c’è, senza subbio, quello di Alessia Marcuzzi. La presentatrice romana ha condotto con successo alcuni dei format più famosi della televisione italiana, riuscendo a miscelare ironia, simpatia, carisma e indubbia bellezza. Alessia si è allontanata dal mondo dello spettacolo, prendendosi una piccola pausa, per dedicarsi ad altri progetti da tempo tenuti nel cassetto che avrebbero richiesto tutto il suo impegno.

Marcuzzi, infatti, è l’ideatrice orgogliosa della linea skin-care Luca ma anche di un brand di moda specializzato in borse e accessori, tutti prodotti in Italia, ovvero Marks&Angels. Pochi giorni fa, Marcuzzi ha mostrato alcuni dei nuovi prodotti per la collezione Autunno/Inverno 2023 che sono assolutamente da avere nel proprio armadio.


Alessia Marcuzzi mostra le novità Marks&Angels

Marks&Angels è il marchio di moda ideato da Alessia Marcuzzi, grande appassionata di glamour e tendenze, specializzato nella realizzazione di borse e accessori di pelle. Dando un’occhiata al sito ufficiale del brand della presentatrice romana scopriamo che i prodotti sono tutti 100% Made in Italy e artigianali, dunque c’è una grande attenzione per qualità e dettagli che si riflette nei modelli bellissimi della nuova collezione, recentemente pubblicizzata da Alessia su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> VALENTINA FERRAGNI SEXY SUL PALO DA POLE DANCE

Must have sicuramente la Cri Cuoio, ideale per chi ama la moda per la sua forma decisamente trendy e il colore versatile, disponibile al prezzo di 199 euro. Menzione speciale anche per la splendida Vicky Loden color foresta, acquistabile al prezzo di 209 euro. Sul sito online del brand c’è davvero da sbizzarrirsi con lo shopping!