Alessia Marcuzzi, micro top e Minigonna: che fisico mozzafiato!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/06/2023

Alessia Marcuzzi infiamma i social: la presentatrice di Boomerissima sfoggia un look estivo chic e super sexy!

Alessia Marcuzzi, micro top e Minigonna: che fisico mozzafiato!

Come tante altre celebrity, anche Alessia Marcuzzi ha sfoggiato uno dei suoi primi look estivi. Per posare davanti la fotocamera, la presentatrice ha scelto un outfit che ha messo in evidenza il suo fisico da urlo: top a fascia e minigonna sgargiante.

Alessia Marcuzzi è pronta per la bella stagione

Sono sempre di più i vip che sui social condividono degli scatti con i loro migliori look da spiaggia o semplicemente ideali per affrontare con stile il caldo dell’imminente estate. Manca ormai pochissimo all’inizio ufficiale della stagione più calda dell’anno e sono già tanti i trend e le tendenze più fashion da seguire.
La bella 50enne Alessia Marcuzzi ha scelto di proporre un look semplice, ma al contempo raffinato e super glamour, che dimostra quanto la conduttrice di Boomerissima ne capisca in fatto di moda. La showgirl ha abbinato un microtop a fascia ad un minigonna e a un blazer, risultando così elegante ma anche super sexy.

Alessia Marcuzzi, il suo look è sexy e chic

Sembra che il tempo per Alessia Marcuzzi non accenni a passare: la conduttrice sfoggia un fisico in formissima, che esalta con dei look trendy e anche audaci, come dimostra l’ultimo outfit mostrato sui social. La showgirl ha indossato un completo firmato dal brand Nine Minutes: ha abbinato un micro top a fascia bianco molto scollato ad un blazer corto a maniche lunghe.

LEGGI ANCHE>>>EMMA WATSON A VENEZIA CON LA SUA NUOVA FIAMMA: ECCO CHI È L’UOMO DEL MISTERO…

La chicca era però la minigonna gialla, uno dei must della stagione estiva: un modello super aderente a vita alta con spacco laterale che ha lasciato in bella vista le gambe toniche della soubrette. La showgirl ha poi completato il look con una borsa bianca con tracolla a catena dorata del suo personale brand Marks and Angels. Ha poi aggiunto infine un dettaglio deluxe: i sandali dorati con lacci alla schiava e tacco a spillo sono infatti firmati Dolce & Gabbana. Un look estivo chic ma anche molto trendy, che conferma Alessia Marcuzzi come icona di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)