6 Accessori must have di Primavera per impreziosire i tuoi outfit

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
15/03/2023

Se la primavera è alle porte, ad accoglierla a braccia aperte sono le ante della nostra cabina armadio. Avete già preparato il cambio di stagione? Se facendolo vi accorgete che manca almeno uno degli accessori must have di stagione, correte ai ripari. Ecco quali non possono proprio mancare...

6 Accessori must have di Primavera per impreziosire i tuoi outfit

La primavera porta rinnovamento anche nei nostri armadi. Ci sono delle cose che non devono mai mancare in un guardaroba primaverile, soprattutto per quanto riguarda il lato accessori. Se in questo momento state facendo mente locale su cosa vi può mancare tra i must have della prossima stagione, proviamo a darvi una mano. Noi abbiamo selezionato alcune borse, gioielli, occhiali da sole e foulard che saranno dei veri cult nei prossimi mesi. Se non trovate niente di simile facendo il cambio di stagione, allora è il caso di fare un refresh al vostro carrello…

Ray-Ban, un paio di occhiali da sole (super trendy), non possono mancare mai

occhiali Ray ban

Fine dell’inverno vuol dire “dove sono i miei occhiali da sole?”. La nuova tecnologia tri-layer di Ray-Pan incontra la resistenza del nylon ed insieme danno vita a questa montatura unica. Dai design ispirati al mondo del gaming, questi modelli easy-to-wear rivisitano in chiave moderna lo stile fresco delle montature unisex. Gli Iris, sono un modello dalla forma arrotondata proposto in versione moderna. Disponibili in 4 varianti di colore, questa in viola sfumato è ideale per interpretare una femminilità casual ma di certo super chic! Prezzo 135,00 Euro.

LEGGI ANCHE: Saint Laurent, 6 Occhiali da Sole dal design raffinato che sono pura Classe!

Burberry, Sciarpa sottile in seta con stampa tartan e fiori

burberry sciarpa primavera

É vero che non esistono più le mezze stagioni, ma la primavera delle zone grigie (nel senso del meteo) le ha sempre, in tutte le parti in cui ci troviamo. Una sciarpa in borsa, quindi, va sempre tenuta. Questa sottile in twill di seta intessuto in Italia è perfetta per essere di poco ingombro e soprattutto per la sua proverbiale eleganza. Il modello, firmato Burberry, è decorato dal nostro motivo vintage check a cui sono sovrapposti dei delicati fiori rosa di ciliegio. Prezzo 190,00 Euro.

Hermès, Carré in twill 100% seta, la primavera più chic che ci sia!

hermès

Dalla sciarpa al foulard il passo è sottilissimo, ma la differenza sostanziale. Nè una né l’altro possono mancare. Il carré Hermès è un’infinita fonte di creazione e di narrazione, un articolo in costante evoluzione grazie ai nuovi disegni e alle nuove combinazioni di colori proposti. Questo accessorio intramontabile del guardaroba femminile, può essere portato attorno al collo, come cintura, fascia o turbante. Tante combinazioni per un solo obiettivo: essere più chic possibile per l’arrivo della primavera! Prezzo 460,00 Euro

Tiffany, Pendente Color by the Yard con turchese

tiffany

Elsa Peretti, autentica pioniera del design, traduce tutti gli elementi del mondo della natura in gioielli scultorei, armoniosi e irresistibilmente sensuali. Grazie alla sua estetica rivoluzionaria ha incantato il mondo intero non appena ha iniziato a collaborare con Tiffany & Co. Le sue creazioni sono sempre moderne e questa linea di gioielli lo conferma. Il colore prezioso della pietra azzurra, montata sulla solita eleganza, marchio di fabbrica del brand, vi renderanno una vera perla di primavera. Un colore perfetto per strizzare l’occhio alla voglia di mare che inizia ad essere presente con molto realismo, nelle nostre prossime giornate! Prezzo 490,00 Euro.

Dolce&Gabbana, l’iconica borsa Sicily in patchwork denim. Un vero cult!

dolce e gabbana

Icona del brand la borsa Sicily di Dolce & Gabbana ( in foto nella misura media) viene declinata in una nuova versione. La troverete realizzata in patchwork denim con dettagli in pelle di vitello, e personalizzata da targhetta logata bigalvanica. Manico on top e tracolla regolabile e removibile, anche questa in pelle di vitello. Fodera in tessuto stampato. Tasca interna con zip logata e tasca porta smartphone. La freschezza del tessuto di jeans chiaro darà un nuovo respiro ad ogni vostro outfit. Prezzo 1.850,00 Euro.

LEGGI ANCHE: 7 raffinate Borse Fendi nelle delicate nuance di Primavera. Non lasciartele sfuggire!

Prada, Espadrillas in canapa. La versione di lusso di un accessorio cult!

espadrillas Prada

Qui si incontrano due icone: Prada e le Espadrillas.  Le famose scarpe di origine spagnola tornano sempre ad avere il loro momento di gloria nel corso degli anni. Prada le tributa con l’iconico logo in versione ton sur ton che anima il design delle sue espadrillas realizzate in tessuto canapa. La suola cucita a mano è rifinita con battistrada in gomma. Se vi piace l’idea ma ritenete questo modello troppo basic potete andare a sbirciare sullo shop ufficiale di Prada, e ne troverete diversi modelli. Il prezzo di questo, tra i più moderati, è di 570,00 Euro. Avete controllato se vi manca qualcosa tra questi accessori irrinunciabili? Dopo aver fatto la vostra check-list, siete pronte per preparare i vostri outfit dei prossimi mesi…