7 must have secondo Zara. Scopri capi e accessori consigliati dal brand per l’inverno!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/10/2022

Quando non sai cosa vada di moda e non sai veramente come orientarti sullo shopping, Zara ti aiuta mettendoti una selezione di tutti quelli che sono i capi d'abbigliamento e accessori più trendy della nuova collezione. Sei curiosa di vedere quali sono i must have della stagione? Eccoti qui la classifica di Zara.

7 must have secondo Zara. Scopri capi e accessori consigliati dal brand per l’inverno!

Che ne dici di dare un po’ di tendenza al tuo guardaroba invernale? Non sai su cosa orientarti perché ultimamente sei sempre a lavoro e non riesci più a seguire le tendenze delle influencer? Tranquilla, Zara ha stilato una lista di tutti gli accessori e capi d’abbigliamento che sono i nuovi must have di quest’anno. Vedili qui sotto per non perderne nemmeno uno.

Tutti i nuovi must have secondo Zara: la selezione esclusiva del brand tra accessori e capi d’abbigliamento

Come si fa a non amare Zara: moda, stile ed eleganza a prezzi facilmente abbordabili. Inoltre il brand, ti mette anche a disposizione una sua selezione di quelli che sono i capi più trendy del momento secondo una classifica delle nuove tendenze. Sei curiosa di vedere quali sono i consigli di Zara per capi d’abbigliamento e accessori che renderanno la tua stagione invernale chic e alla moda? Seguici qui sotto per vedere quali sono i nuovi must have secondo Zara.

Borsa nera a tracolla in pelle con sacchettino di tessuto interno

borsa zara

Cosa ne dici di questa adorabile borsa a tracolla in pelle? Questo accessorio con interno in tessuto e dettaglio di cuciture a contrasto è perfetto da indossare sugli outfit più casual quando vuoi aggiungere un tocco più esclusivo. Questo nuovo must have secondo Zara può essere indossato sia a tracolla che portato a mano quando vuoi essere più chic. La chiusura con arricciatura sul sacchettino interno rende questa borsa straordinariamente cool e super particolare.

Cardigan verde in maglia con bottoni a gioiello

cardigan zara

Lasciati ispirare da questo cardigan delizioso con maniche a sbuffo sotto il gomito in stile bon ton. Il cardigan possiede una chiusura frontale con bottoni gioiello che renderanno il tuo outfit molto raffinato ed elegante. Abbinalo su un pantalone skinny chiaro, per mettere in risalto il colore brillante di questo must have di Zara, oppure su dei pantaloni a palazzo avorio. Al collo indossa una fina collana con punto luce che riprenda i bottoni gioiello e vedrai che stile!

Camicia satinata oversize a righe con scollo a v

camicia

Che il taglio oversize abbia ormai preso piede a dismisura è un dato di fatto. Giacche, pantaloni e maglie di tanti brand sono ormai caratterizzati da questo taglio moderno in stile boy. Se apprezzi anche tu questo tipo di vestibilità super comfy, prova questo incredibile nuovo must have di Zara. Aggiungi la camicia a righe nere e sabbia al tuo look invernale per dare un tocco glamour grazie al tessuto elegantissimo in satin. Su dei pantaloni a palazzo con taglio a vita alta sarà semplicemente fantastica!

Stivale marrone al ginocchio con tacco in pelle

stivali zara

Che gli stivali siano una delle più grandi certezze invernali ormai lo sappiamo, soprattutto se poi sei una gran freddolosa e ami coprirti con questa calzatura. Gli stivali sono uno dei pezzi indispensabili se vuoi che il tuo look sia completo e ben rivestito. Questi nuovi stivali selezionati da Zara come must have della nuova stagione, sono caratterizzati da un tacco alto e largo decisamente molto comodo. A rendere poi questa calzatura estremamente chic è la punta ovale che va tanto di moda quest’anno. Prova a creare un look anche tono su tono, con degli aderentissimi leggins dello stesso colore dello stivale e sopra abbina un golfino color crema per essere super raffinata.

Giubbotto effetto pelle con collo a revers color carbone

giubbotto zara

Hai già letto i nostri articoli dove parliamo di quanto il marrone sia ufficialmente il colore più trendy dell’autunno? Beh se non l’hai ancora fatto corri a leggere. Ad ogni modo, buon parte della nuova collezione autunno/inverno di Zara è proprio basata su questa calda tonalità del marrone, come questo giubbotto con collo a revers e maniche lunghe color carbone chiaro. Crea un outfit rock e giovanile con questo capospalla caratterizzato da tasche anteriori e cerniera metallica per dare quel fascino cool al tuo stile.

Vestito corto gessato colore blu marino con scollo dritto

vestito zara

Come si può pensare che l’abito corto sia volgare? Dipende sempre dal taglio del vestito, questo è chiaro e perciò abbiamo deciso di mostrarti questo capo super elegante e di classe scelto da Zara come must have dell’inverno. Il vestito con scollo dritto e spalle scoperte è estremamente chic nonostante sia davvero molto corto. Scegli di abbinare uno stivale con tacco basso se vuoi che il tuo look assuma un sapore più casual, oppure un tacco più alto, come una decolletè se vuoi indossare l’abitino in serate più particolari. Credimi, sarai estremamente alla moda e con una classe assoluta che nessuno potrebbe mai mettere in dubbio.

Pantaloni neri full lenght a vita alta con vestibilità morbida

pantaloni zara

Nella selezione dei must have secondo Zara non poteva ovviamente mancare il pantalone nero. Questo capo d’abbigliamento super versatile è l’ideale per tante occasioni diverse a seconda di come scegli di abbinarlo al resto del tuo outfit. Per uno stile più casual indossa una calzatura da ginnastica come delle Nike sportive, e se invece desideri una resa più elegante puoi mettere anche un bustier in pizzo e delle scarpe con tacco.