7 Abiti tutti merletti e lustrini di Needle & Thread uno dei Brand più amati da Kate Middleton

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/02/2023

Come negarlo, chi di noi non ha sognato, almeno una volta nella vita, di indossare uno splendido abito da principessa? Se vuoi finalmente coronare questo desiderio devi assolutamente dare un'occhiata a questi meravigliosi abiti di Needle & Thread. Lo sai che Kate Middleton è la prima fan del brand?

7 Abiti tutti merletti e lustrini di Needle & Thread uno dei Brand più amati da Kate Middleton

Sei alla ricerca di un prezioso abito da cerimonia che sia davvero esclusivo? Con uno di questi splendidi vestiti di Needle & Thread sarà proprio impossibile trovare un’altra invitata con la tua stessa eleganza! Scopri insieme a noi i modelli più belli della linea di abiti più amata dalla duchessa Kate Middleton!

Crea un perfetto stile da principessa contemporanea con i raffinati abiti di Needle & Thread

Quante volte ti sarà capitato di sfogliare la home di Facebook e Instagram e di notare i bellissimi abiti indossati da Kate Middleton? Regina (non ancora), ma di stile sicuramente, la bellissima duchessa riesce sempre a stupirci con i suoi outfit estremamente raffinati e super esclusivi. Uno dei brand preferiti della moglie del principe del Galles è proprio l’elegante store di Needle & Thread e, le sue collezioni racchiudono alla perfezione lo stile della bella Kate. Quindi, se stai cercando un meraviglioso abito sfarzoso per un evento speciale, non puoi che affidarti a questa strepitosa linea di abiti da cerimonia. Ti aspettiamo qui sotto con i vestiti più glamour di Needle & Thread. Attenzione però, è impossibile non rimanerne completamente innamorate.

LEGGI ANCHE: Lunghi, Midi e Mini, 7 Vestiti Silvian Heach che ti conquisteranno

Fifi Long Sleeve Ankle Gown, l’abito con dettagli smerlati

abito

Iniziamo subito con questo straordinario abito lungo fino alla caviglia per uno stile davvero super sofisticato. Questo abito da cerimonia è decorato con delicati dettagli smerlati, paillettes lucide e preziosi grappoli floreali per un look davvero molto romantico. Progettato per creare una silhouette lusinghiera senza sforzo, l’abito Fifi Long Sleeve è uno di quei pezzi davvero esclusivi che daranno al tuo armadio quell’effetto “wow” di cui hai bisogno. La forma aderente resa possibile grazie al corpetto renderà la tua silohuette molto definita.

Maybelle Sequin Micro Dress, il mini abito con paillettes grafite

vestito

Se preferisci un modello corto, non puoi che orientarti su questo mini abito Maybelle con paillettes in grafite e argento. Questo micro abito di Needle & Thread è un vestito super trendy decorato con paillettes intricate e sparse per creare il perfetto luccichio all-over. Splendidamente decorato con raffinate balze in tulle per un finale romantico, l’abito è perfetto per quando desideri un look glamour ma sempre molto di classe. Sviluppato con strati di tulle spumoso per creare una silhouette voluminosa, il vestito darà un movimento mozzafiato alle tue forme. Il Maybelle è davvero magico che riuscirà a rapire chiunque.

Alicia Scallop Gown, l’abito in tulle decorato con paillettes

alicia

L’abito Alicia Scallop di questo delicatissimo color rosa petalo è proprio l’agito giusto per quando vuoi stupire tutti con un look dall’allure romantica. Decorato con brillanti paillettes per un effetto molto luminoso, l’abito si caratterizza come una splendida opera d’arte. Impreziosito con strisce smerlate accuratamente posizionate e motivi floreali, il vestito di Needle & Thread è il capo giusto per realizzare il tuo sogno di essere principessa per una notte.

Aurelia Long Sleeve Gown, l’abito ispirato al pizzo vintage

aurelia vestito (1)

Che ne pensi invece di questo lussuoso abito Aurelia in verde smeraldo? Il meraviglioso vestito è disegnato magnificamente in un’opera d’arte in pizzo floreale ispirata a una tovaglia di pizzo vintage. Impreziosito con scintillanti paillettes tono su tono, il modello crea un particolare scintillio mentre cammini. Progettato per darti un’aria incredibilmente romantica, l’abito è perfetto per le tue serate più glamour che si tengono di sera, quando i riflettori sono tutti puntati su di te.

Celia Long Sleeve Mini, il modello corto con balze in tulle

vestito

Il mini abito Celia di questo sensazionale color champagne / rosa, è il modello giusto da indossare anche di giorno per i tuoi look più disinvolti. Questo abito a maniche lunghe con fiori decorati e fiocchi a nastro, è densamente impreziosito da scintillanti paillettes color avorio per caratterizzare il modello di dettagli raffinati. La vestibilità, ampia e disinvolta, presenta delle giocose balze in tulle sull’orlo e sui polsini. Un pezzo chiave da inserire nel tuo guardaroba per gli eventi più esclusivi.

Aurelia Long Sleeve Gown, l’abito rosso indossato da Kate Middleton

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Needle & Thread (@needleandthreadlondon) 

È proprio lui, l’abito rosso indossato dalla splendida Kate Middleton! Audace e molto sensuale, questo abito di Needle & Thread è splendidamente progettato per darti un’allure sexy grazie al meraviglioso gioco di paillettes rosse che ricoprono l’intero modello. Le morbide balze di tulle in un romantico rosso intenso renderanno il tuo ingresso davvero super scenografico. Quindi elegante sì, ma sempre con quel tocco più glamour e sensuale che definisce qualsiasi donna.

Isabella Diamond Glown, l’abito impreziosito con motivi floreali

abito

L’abito Isabella Diamond di questo bel colore rosa delicato è davvero uno dei modelli più graziosi di tutta la collezione di Needle & Thread. Ornato di paillettes per creare un bellissimo luccichio all-over, l’abito presenta dei bellissimi motivi floreali perfettamente progettati per rendere il tuo look magnificamente sofisticato. La scollatura a V e una nuova vita rialzata, crea una silhouette molto lusinghiera che è una dichiarazione della tua assoluta classe.

LEGGI ANCHE: 6 Raffinati Tubini invernali per essere sempre impeccabili