“A 15 anni sei già rifatta”: Chanel Totti replica su TikTok e zittisce gli haters!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/12/2022

Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, risponde a chi l'accusa di aver ricorso alla chirurgia estetica.

“A 15 anni sei già rifatta”: Chanel Totti replica su TikTok e zittisce gli haters!

Chanel Totti, la secondogenita di Ilary e Francesco, risponde per le rime alle critiche ricevute negli ultimi tempi. Non mancano infatti gli haters che sui social la accusano di essersi rifatta nonostante la giovane età, ma la quindicenne zittisce tutti con un video su TikTok.

Chanel Totti contro gli haters sui social

Chanel Totti, non si può negarlo, assomiglia molto alla madre Ilary Blasi, sia fisicamente che caratterialmente: i capelli biondi e gli occhi azzurri fanno da cornice a un temperamento molto peperino e schietto, come lo si è notato in questi ultimi giorni. La quindicenne ha dimostrato di non essere disposta a lasciarsi abbattere dalle critiche che ha ricevuto sui social.
La giovane Chanel ha già dovuto superare dei momenti difficili in famiglia: prima la dolorosa separazione di mamma Ilary e di papà Francesco, poi la relazione di quest’ultimo con la flower designer Noemi Bocchi. Ora l’attenzione sembra puntata proprio contro di lei, poiché c’è chi sui social l’ha accusata di aver ricorso alla chirurgia estetica, nonostante sia solo una teenager.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Chanel Totti e la chirurgia estetica

C’è dunque chi pensa che Chanel Totti si sia già fatta fare qualche ritocco, poiché la quindicenne ha affermato di essere a favore della chirurgia estetica, proprio come la madre Ilary Blasi. La giovane romana è molto attiva sui social, specialmente sulla piattaforma di TikTok, dove la seguono più di 300.000 followers.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI HOT: VESTITO DALLE TRASPARENZE AUDACI!

Per rispondere alle accuse degli haters che la rimproverano di essere già rifatta nonostante l’età, Chanel Totti risponde con un video social che mette tutti a tacere e la dice lunga sul suo punto di vista. La ragazza ha riportato le esatte parole di Elenoire Ferruzzi, icona trans ed ex concorrente del Grande Fratello Vip:”Non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca*are al ca**o“. Insomma, probabilmente Chanel non si è sottoposta a trattamenti estetici, ma probabilmente quando sarà più grande – e maggiorenne – farà visita a qualche chirurgo estetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)