I 5 migliori Mascara performanti per ciglia da sogno!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/10/2022

Sei sempre alla ricerca del mascara più performante? Dai un'occhiata qui sotto, ti abbiamo messo i migliori rimmel che renderanno le tue ciglia riempite e super voluminose.

I 5 migliori Mascara performanti per ciglia da sogno!

Si dice che Audrey Hepburn passasse le ore a separare una ad una tutte le ciglia per non farne sfuggire nemmeno una al suo mascara. Come darle torto, il rimmel è di fatto il cosmetico più importante in assoluto insieme al fondotinta e al rossetto, e per questo, ogni volta cerchiamo il prodotto più performante che possa stravolgere il nostro make-up. Qui sotto ti abbiamo fatto una bella lista dei migliori mascara di cui non potrai più fare a meno!

Ciglia da sogno con i migliori mascara in assoluto per ciglia dall’effetto wow

Il mascara è in assoluto il prodotto beauty che non può mancare per nessun motivo nella tua trousse. Essenziale per allungare le nostre ciglia, il rimmel è capace di stravolgere completamente il nostro make-up con una semplice passata. Il desiderio di tutte è sempre quello di sapere quale sia il miglior mascara, soprattutto quando la scelta sul mercato è tanto ricca. Ce ne sono proprio di ogni, uno allunga, uno incurva e alcuni rendono le ciglia a ventaglio, ma insomma quale è il mascara più buono? Per prima cosa dobbiamo capire quale effetto desideriamo, come vogliamo che sia l’effetto finale delle nostre ciglia? Ben separate e senza grumi, oppure con un sensazionale effetto scenografico? Una volta capito questo, saremo in grado di procedere con il mascara più adatto a noi. A prescindere dal tipo di scovolino e dall’effetto che vogliamo, sappiamo per certo che il rimmel non può per alcun motivo essere estromesso dal nostro beauty! Spesso nei nostri articoli abbiamo parlato di come anche il trucco più semplice e acqua e sapone abbia comunque bisogno di una bella mano di mascara per risultare bellissimo e per questo motivo oggi abbiamo deciso di dedicare la pagina beauty proprio ai mascara per mostrarvi quali sono i prodotti più performanti che esistono sul mercato e che vi faranno ottenere delle ciglia da sogno dall’effetto wow! Pronte? Via!

Nabla, Vicious Mascara extra volume immediato

mascara (2)

Di lui dicono che sia letteralmente pazzesco! Lo abbiamo visto spesso tra le mani del noto make-up artist Mr.Daniel Make-up e, sulle sue modelle, in effetti il risultato è davvero sorprendente. Extra volume ed extra definizione per ciglia intensificate a partire dalla radice e punte notevolmente più allungate senza grumi e ben separate l’una dall’altra, proprio come sarebbe piaciuto alla Hepburn. Con la sua formula vinilica, strategicamente combinata allo scovolino dai micro pettini ad artiglio, il Nabla Vicious costruisce un’attaccatura piena ed intensa che dona profondità all’occhio mentre separa le punte per aprire lo sguardo. Lo scovolino è del tutto innovativo in quanto è realizzato in elastomero offrendo precisione e controllo.

Benefit Cosmetics, They’re Real Magnetic mascara ultra nero

mascara (1)

Desideri un mascara che sia di un intenso e profondo color nero scurissimo? Beh potresti orientarti su questo fantastico prodotto della Benefit Cosmetics, il They’re real magnetic mascara! Il nuovissimo rimmel super allungante è caratterizzato da un rivoluzionario scovolino dal cuore magnetico che attrae la formula ultra-black, arricchita da minerali magnetici, trascinandola lungo. Ciglia fino al 40% di lunghezza in più per una durata di circa 36 ore! L’esclusiva distribuzione delle setole sullo scovolino donerà alle tue ciglia un effetto panoramico allungante e liftante!

Rare Beauty, Perfect Strokes Universal

mascara

Un altro ottimo prodotto super performante è il mascara Perfect Stroke Universal di Rare Beauty, il quale con una fantastica formula “tutto in uno” migliora tutti i tipi di ciglia! Con il suo esclusivo scovolino, abbraccia ogni ciglia per sollevarla, allungarla e arricciarla, aggiungendo volume estremo. Questa formula unica è leggera e facilmente modulabile e si combina con uno scovolino curvo di diverse lunghezze, specificamente progettato per sollevare sia le ciglia sottili/diradate, dense/spesse, dritte, curve, donando un maxi volume. Nessuna sbavatura e durata prolungata in modo tale che il tuo mascara ti accompagni per tutto il giorno. All’interno troviamo anche alcuni ingredienti lenitivi come l’olio di ricino che lascia le ciglia morbide e confortevoli, senza grumi.

Too Faced, Damn Girl mascara per uno spessore spudorato

mascara (4)

Non accontentarti mai e fai del tuo mascara il valido alleato per ottenere uno sguardo magnifico! Il rivoluzionario mascara Damn Girl di Too Faced ti sorprenderà soprattutto per la sua texture cremosa e lieve come una mousse. Questo prodotto è inoltre arricchito con uno speciale mix di cere fondenti vaporose per conferire alle ciglia un volume estremo ma senza appesantirle per conferirti tutto il comfort necessario per affrontare un’intensa giornata. Grazie ai polimeri innovativi contenuti all’interno, questo mascara mantiene le ciglia elastiche mentre le solleva e le allunga.
L’esclusivo scovolino Infinity Brush a doppia fibra avvolge, solleva e incurva le ciglia. Le setole corte si occuperanno di trasferire la formula sulle ciglia, mentre le setole lunghe la distribuiscono uniformemente dando alle tue ciglia un volume stupefacente, un’incurvatura esorbitante e uno spessore spudorato.

Lancôme, Hypnôse Doll Eyes Mascara per ciglia da bambola

mascara (5)

Ultimo ma non ultimo l’Hypnôse Doll Eyes Mascara di Lancôme per ciglia da bambola! Il rimmel di Lancôme è un vero e proprio must-have per ciglia meravigliosamente allungate e sollevate. Questo fantastico rimmel super performante avvolge perfettamente le ciglia senza appesantirle, pettinandole con cura grazie all’applicatore a cono. Vedrai i tuoi occhi trasformarsi e ingrandirsi ciglia a ciglia, per uno sguardo mozzafiato.