5 Volumizzanti assolutamente da provare per Labbra più carnose

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
21/01/2023

Sognate labbra più turgide e voluminose senza ricorrere alla chirurgia? Con i volumizzanti labbra è possibile. Scopriamo insieme 5 fantastici lip plumper per dire addio alle labbra sottili.

5 Volumizzanti assolutamente da provare per Labbra più carnose

Per ricreare quell’effetto plump che tutte noi sogniamo non è necessario ricorrere alla medicina estetica, bensì basta adottare qualche piccolo e semplice stratagemma make-up che trasformerà visibilmente la vostra bocca e la farà apparire più turgida e carnosa. Ma, per tutte quelle pigrone che non hanno voglia di fare counturing e trucchi make-up per dare volume alle labbra, ci sono i lip plumper che rappresentano la scorciatoia ideale. I volumizzanti labbra, infatti, si applicano come normali gloss e possono essere utilizzati anche come base prima del rossetto. Grazie agli attivi che li compongono, questi gloss miracolosi attivano un processo di vasodilatazione che fa irritare e gonfiare le labbra facendo avvertire una sorta di pizzicore. Il risultato? Labbra immediatamente piene e rimpolpate, anche se l’effetto dura per qualche ora. In commercio trovate una vasta gamma di lip plumper, scopriamo insieme i 5 più famosi ed efficaci…

Dior, Addict lip Maximizer Serum: per labbra a prova di bacio

volumizzanti labbra

Il siero rimpolpante labbra Addict Lip Maximizer Serum di Dior offre un trattamento intenso che si traduce in un’idratazione profonda e in un effetto volumizzante immediato e long lasting. Arricchito con estratti di fiore di malva e acido ialuronico, questo lip plumper è concepito come un vero e proprio trattamento che, sotto forma di emulsione, idrata intensamente le labbra per 24 ore e le rende visibilmente turgide e rimpolpate. Questo siero labbra può essere utilizzato come primer, da solo o come siero notte per un trattamento profondo. Da usare quotidianamente per il 50% di volume in più e per regalare alle labbra una morbidezza e un comfort davvero incredibili.

Huda Beauty, Silk Balm Spicy Thermo Plumping Lip Balm: uno dei migliori volumizzanti sul mercato
huda lip balm

Un balsamo per labbra idratante e ultra-sensoriale, in una calda tonalità arancione traslucida che pizzica e riscalda gradualmente, per labbra immediatamente più piene e irresistibili! Il balsamo per labbra Silk Balm Spicy è arricchito con l’estratto di pepe di Sichuan, che rimpolpa istantaneamente le labbra, e con intensi agenti termici combinati con gli stessi filler ialuronici leviganti e idratanti che già amate e apprezzate nell’iconico Silk Balm di Huda Beauty! Insieme, questi ingredienti garantiscono una lucentezza traslucida e a specchio, con una piacevole sensazione di pizzicore che rende le vostre labbra irresistibili! La formula super idratante è leggera, non appiccicosa e ha un piacevole profumo di peperoncino dolce. Scoprite anche il Silk Balm Icy con intensi agenti crio-refrigeranti.

LEGGI ANCHE: 5 Trucchi per rimpolpare le labbra grazie al make up. Addio labbra sottili!

Nabla, Viper Lip Plumper: con ingredienti naturali e funzionali 

nabla volumizzanti

Viper Lip Plumper di Nabla è un balsamo volumizzante trasparente che aumenta il volume delle labbra in pochi minuti e ne satura il colore di un rossore naturale. Blend brevettati di ingredienti funzionali di origine naturale forniscono un effetto rimpolpante sia immediato che a lungo termine. La sua formulazione è composta infatti da caffeina, zenzero e vitamina B3 per il tanto desiderato volume immediato e per un’azione antiossidante, da tripeptide-1 per un effetto rimpolpante a lungo termine e, infine, da mentolo che vi darà sollievo con la sua azione rinfrescante e tonificante. La texture, fluida e corposa, favorisce un’azione emolliente, nutriente ed antiossidante. Grazie alla comoda twist pen, i principi attivi vengono preservati fino all’ultimo utilizzo e senza alcuno spreco. Stiamo parlando di un prodotto 100% Vegan & Cruelty Free ad un prezzo davvero interessante.

Wonder Company, Hollywood Lip Volumizer: a base di botox naturale

volumizzanti

Hollywood Lip Volumizer è il volumizzante labbra per eccellenza, con effetto immediato e duraturo. Trasparente, da applicare sia prima che dopo il rossetto, rende le labbra idratate, morbide, sexy e irresistibilmente volumizzate grazie al brevetto internazionale Maxi-Lip. Apprezzato e utilizzato dalle più note celebrità italiane e internazionali, l’effetto tensore rassodante di questo prodotto è dato dell’azione della mellitina contenuta nel veleno d’api, che induce una vasodilatazione dell’epidermide con successiva produzione di fibre di collagene ed elastina, per tale motivo, il veleno d’api viene spesso definito il botox naturale! La formula è inoltre arricchita da altri ingredienti naturali come lo zenzero, il peperoncino e l’olio di jojoba. Insomma, questo è il lip plumper gloss da tenere sempre in borsetta, il vostro alleato per sedurre e al tempo stesso proteggere e nutrire le labbra.

Sephora, Outrageous plump effect: un volumizzante decisamente hot!

Si chiama Outrageous plump effect ed è il rimpolpante istantaneo di Sephora. Dalla texture trattante dalla lucentezza estrema, questo lip plumper agisce in pochi secondi e volumizza in modo evidente e duraturo la mucosa labiale. Il segreto? la sua morbida formula in gel è infusa con estratto di peperoncino che, grazie alla capsaicina contenuta al suo interno, stimola la microcircolazione andando a svolgere un’azione vasodilatatrice che aumenta l’irrorazione sanguigna e rende così le labbra più turgide. Inoltre, Outrageous plump effect è arricchito con acido ialuronico, che è naturalmente presente nella pelle e gioca un ruolo chiave nella sua idratazione, ed è stato incorporato nella formulazione sotto forma di microsfere rivestite di olio vegetale. Le labbra godono dell’effetto volume per 4 ore circa e dell’effetto idratante per sempre! Lo trovate disponibile in 2 tonalità: una trasparente, arricchita da sottili pigmenti perlati rosso-oro incandescenti, come quella in foto, e una nude con sottili pigmenti perlati dai riflessi argentei.