6 Piumini Colmar caldi e alla moda. Da non perdere!

Giulia Corsi
27/10/2022

Con l'arrivo del freddo più intenso è subito piumino! Cosa c'è di meglio di un buon capo di qualità che sappia unire comfort e stile? Qui sotto troverai una selezione dei più bei modelli di piumini Colmar da non perdere!

6 Piumini Colmar caldi e alla moda. Da non perdere!

Sono super versatili, straordinariamente caldi e sempre assolutamente cool. I piumini della Colmar sono una vera e propria garanzia quando le temperature iniziano a scendere vertiginosamente. Se temi che il tuo look possa diventare troppo sportivo con il piumino, fai marcia indietro! I piumini possono essere abbinati anche sugli outfit più eleganti. Qui sotto ti abbiamo selezionato alcuni piumini Colmar caldissimi e trendy che possono essere indossati su tanti look diversi. Scoprili tutti!

Caldi e tanto comodi, i piumini Colmar più trendy della stagione da abbinare su tutto

Quando le giornate di fine autunno si fanno sempre più fredde per lasciare finalmente spazio alle temperature dell’inverno, non esiste cappotto che tenga e il piumino diventa l’unica soluzione per proteggersi davvero dal freddo. Diversamente da come si possa pensare, questo capo d’abbigliamento può essere indossato non solo per un tipo di outfit sportivo, ma si presta anche come un’ottima soluzione anche per look più eleganti. Ti basterà seguire i nostri consigli qui sotto per capire come abbinare con stile un bel piumino della Colmar.

Piumino cangiante idropellente sciancrato con cappuccio di colore nero

colmar piumino

Se stai cercando un piumino da poter abbinare con tanti outfit tutti i giorni, non puoi che orientarti su questo capo della Colmar di media lunghezza realizzato in tessuto cangiante riciclato con trattamento idrorepellente perfetto anche per le giornate di pioggia. Il piumino Colmar è imbottito in piuma naturale e porta trapunti regolari, comode tasche laterali e cappuccio fisso. L’effetto cangiante del tessuto dona al capo un tocco di charme assolutamente elegante, per questo motivo puoi tranquillamente indossare il piumino anche su dei leggins e degli stivali alti fino al ginocchio per un look davvero trendy.

Piumino cangiante con apertura laterale e collo alto avvolgente color underwood

piumino colmar

Per le desiderose di capi d’abbigliamento dal taglio più particolare, abbiamo pensato di proporre questo piumino della Colmar caratterizzato da un luminoso effetto cangiante con apertura laterale e collo avvolgente perfetto anche per le più freddolose. Il gioco di trapunti più fitti sulla zona della vita valorizza al meglio la silohuette femminile con un tocco davvero unico. Anch’esso è realizzato in tessuto idrorepellente riciclato e imbottitura. Ideale per affrontare la fredda stagione invernale, questo color sottobosco più essere indossato sia con i capi che spaziano dalle tonalità del marrone al nero più intenso creando un particolare contrasto cromatico.

Piumino cangiante con cappuccio in vera pelliccia removibile color dark biscuit

piumino colmar

Decisamente più elegante, questo piumino da donna della Colmar riveste ogni look con straordinaria raffinatezza. Il prezioso effetto cangiante darà al tuo outfit un tocco davvero unico ed elegante. Impreziosito dal bordo staccabile di vera pelliccia presente sul cappuccio, il modello è pratico e caldissimo pur essendo molto chic. Abbinalo su dei morbidi pantaloni a palazzo in color crema, oppure su un vestito con taglio midi, vedrai che stile!

Maxi piumino cangiante a rombi con cintura in vita in blu navy

colmar

Per uno stile particolare e ricco di dettagli abbiamo pensato di mettere nella nostra lista dei migliori piumini Colmar questo modello caratterizzato da tanti pattern diversi che si dispiegano per tutta la lunghezza del giacchetto. Ad essere di grande effetto su questo capo d’abbigliamento è soprattutto la lunghezza che si spinge fin sotto l’altezza del ginocchio. A rivestire ancora di più la figura una cintura elastica con fibbia in metallo ed il cambio di trapunto, il tutto al fine di sottolineare la leggera sciancratura del capo sui fianchi. Con questo piumino Colmar la tua femminilità troverà massima espressione grazie anche ad un gran bel pizzico di stravaganza.

Piumino lungo in tessuto impermeabile in materiale tecnico di colore nero

piumino colmar

Con il nero si va sempre sul sicuro, questo è certo! Il piumino Colmar di media lunghezza con cappuccio fisso è realizzato in tessuto tre strati elasticizzato ed imbottita in piuma naturale per un comfort assoluto e super caldo. Un capo essenziale costituito da un materiale tecnico con effetto raso che, combinato con il tessuto cangiante dell’interno, dona a questo modello un aspetto femminile e di classe anche se indossato su una tuta morbida in velluto.

Piumino cangiante con cappuccio fisso in vera pelliccia di colore arabesque

piumino

Per tutte le amanti del rosa, ecco più il capo giusto! Il piumino di Colmar di media lunghezza è imbottito in piuma naturale e realizzato in tessuto riciclato cangiante per un look luminoso e pieno di spirito. Anche se costituito dalle linee semplici, questo modello con cappuccio fisso, è il capo che non può mancare nell’armadio di nessuna in quanto riesce ad abbinarsi con tanti stili. Attenzione però al colore e a non mescolarne troppi! Caratterizzato da una soffice pelliccia vera che può essere anche staccata, il piumino Colmar è un passe-partout che sta bene su tantissime fisicità diverse.