6 Occhiali da sole da acquistare in Saldo su Zalando!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
15/01/2023

Niente valorizza il nostro viso e racconta il nostro stile meglio di un paio di occhiali da sole: ecco quelli più belli e ad un prezzo davvero vantaggioso che offre in saldo Zalando.

6 Occhiali da sole da acquistare in Saldo su Zalando!

I raggi UV, dannosi per i nostri occhi, non vanno in letargo. Dunque, gli occhiali da sole sono indispensabili anche con l’arrivo del freddo e della neve. E poi, perché mai dovremmo privarci del fascino che solo un paio di occhiali da sole sa donarci? Zalando offre una vastissima scelta di eyewear in saldo. Di ogni forma, dimensione e stile. Ragazze, questo potrebbe essere il momento giusto per acquistare quegli occhiali che da tempo avete accantonato nella vostra wishlist. Ecco che vi mostriamo i 6 modelli di occhiali da sole più cool che potete trovare a prezzi davvero vantaggiosi su Zalando…

Ray-Ban, 0RB2140 Original Wayfarer: il modello più riconoscibile

ray ban classici occhiali

Dalla rivoluzione rock degli anni ‘60 alla scena artistica degli anni ‘80 e all’avanguardia della cultura hip hop, gli Original Wayfarer Classic sono il modello più riconoscibile nella storia degli occhiali da sole. Sin dal 1952, anno della sua creazione, il modello Wayfarer classico ha acquisito una grande popolarità tra celebrità, musicisti, artisti e amanti di uno stile impeccabile. Eccoli, in tutto il loro splendore su Zalando nel classico e iconico colore nero. Li trovate a 116,00 euro anziché a 145,00 euro. Un’occasione da prendere al volo…

Versace, Occhiali Biggie Unisex: i più sfrontati e irriverenti

versace occhiali

E’ impossibile non innamorarsene… Questi occhiali da sole unisex di casa Versace sono l’esempio concreto di come l‘eleganza e la cura del dettaglio siano i segni riconoscibili di un look dal richiamo hip-hop di una maison da sempre profondamente legata al mondo della musica americana. Rivisitati in una tonalità frizzante, questi classici occhiali da sole evocano uno stile sfarzoso e audace anche grazie all’originale contrasto tra la montatura rossa e le lenti grigie. Il modello è caratterizzato da aste larghe e lenti abbastanza strette, un taglio classico esaltato dal maxi medaglione dorato dell’iconica testa di Medusa. Disponibile in tantissime colorazioni classiche, fluo e trasparenti per un tocco di stile moderno. Non più a 250,00 euro ma a 195,00 euro.

Dsquared2, Occhiali da sole Aviator: un classico scontato del 35%

dsquared occhiali

In acetato tartarugato e nell’inconfondibile e intramontabile modello aviator, gli occhiali da sole havana di Dsquared sono perfetti per le donne che desiderano avere un look di carattere. Un modello minimal ed essenziale ma che, con le sue forme decise e originali, esprime una spontaneità anticonvenzionale e un’audacia estroversa. Non lasciateveli scappare, li trovate su Zalando scontati del 35% a 110,99 euro. Un vero affare!

Prada, Occhiali Symbole: dai volumi bold e dal design geometrico

prada symbole

Basta vedere l’iconico triangolo al contrario per capire che i Prada Symbole da sole sono un vero sogno ad occhi aperti, pensati appositamente per catturare l’attenzione altrui tutta su di voi. Fatevi un regalo ed acquistate questo spettacolo ad un prezzo davvero imbattibile! I Symbole sono caratterizzati da volumi bold e da un design geometrico unico nel suo genere. Profili audaci e vivaci nuance Havana definiscono la montatura, le aste, invece, sono siglate da un’interpretazione iconografica del tradizionale logo triangolo Prada in contrasto di colore. Il prezzo? Solo su Zalando li trovate a 272,00 euro. Vi conviene non esitare troppo, questi occhiali vanno letteralmente a ruba!

LEGGI ANCHE: Chanel, Occhiali da Sole e da Vista: le 5 montature più belle!

Guess, Occhiali Cat-eye: accattivanti e semplici al tempo stesso

occhiali guess

Ammettiamolo, la “faccia da gattina” fa sempre colpo. Ed è per questo che la montatura Cat-eye anche quest’anno sarà di grandissima tendenza. Noi vi proponiamo una chicca Guess in saldo su Zalando. Si tratta di occhiali da sole essenziali ma dal taglio accattivante e sensuale, perfetti per un look casual-chic e adatti per le donne sofisticate e all’avanguardia. Dalla silhouette cat-eye, affusolata e leggera in un delicato oro rosa, questo modello si accompagna a lenti medio scure con filtri 100% anti-UVA e anti-UVB. Eyewear raffinati, eleganti e che impreziosiranno ogni vostro look. Su Zalando all’imperdibile prezzo di 108,00 euro.

Dolce e Gabbana, Occhiali da sole Narrow: un richiamo ai 2000 ma con lo sguardo al futuro

dg narrow

Questi occhiali da sole della collezione Dolce & Gabbana si ispirano al fascino atletico e pratico anni 2000 della montagna: forme a mascherina e montature sgargianti. Vi facciamo vedere questo modello in fibra di nylon nera che valorizzerà il vostro sguardo e i vostri outfit. I Narrow si distinguono per la loro forma stretta e avvolgente, che consente di utilizzare questi occhiali da sole anche a mò di fascia. Un richiamo nostalgico ai 2000 ma con uno sguardo rivolto alle tendenze del momento. Il risultato? Occhiali da sole pratici, cool e che si abbineranno divinamente ai vostri outfit urban. Un consiglio? La forma a mascherina è consigliata a forme del viso lunghe e strette. Da 300,00 euro il prezzo di questi occhiali è sceso a 240,00 euro, un’occasione di stile da non perdere!