Chanel, Occhiali da Sole e da Vista: le 5 montature più belle!

21/11/2022

Niente illumina il nostro sguardo e racconta il nostro stile meglio di un paio di occhiali: ecco quelli più belli e preziosi della maison Chanel...

Chanel, Occhiali da Sole e da Vista: le 5 montature più belle!

Chanel ha presentato la nuova collezione eyewear 2022/23: ennesima affermazione dell’identità emblematica e timeless di questa maison. Da sole o da vista, classici o retrò, in acetato o in metallo, con perle o minimal: un modello per tutti i gusti e per ogni viso. La collezione, infatti, vanta una produzione estremamente diversificata di occhiali dall’allure deciso e femminile e con dettagli preziosi e sofisticati. Questa nuova linea è nata all’insegna della contemporaneità e delle tendenze del momento ma lo stile inconfondibile ed elegante della maison francese rimane e la rende unica. Scoprite con noi i modelli più belli e cool da acquistare. Abbiamo selezionato tre montature di occhiali da vista e due di occhiali da sole, tutti di forme e stili differenti.

Occhiali da vista Chanel: le 3 montature più belle e sofisticate firmate

Gli occhiali da vista non rappresentano più una necessità o un peso di cui vergognarsi. Tutt’altro. Oggi sono un vero e proprio accessorio di stile da abbinare ai nostri outfit. Oggetti che risaltano il nostro sguardo e raccontano il nostro stile. Ecco perché siamo diventati sempre più esigenti nella scelta del modello che più si adatti al nostro stile e alla nostra facial shape. Noi di Stylosophy vi proponiamo, adesso, tre modelli raffinati ed eleganti di occhiali da vista firmati Chanel, sul sito potrete anche divertirvi a “provarli” virtualmente.

Occhiali a farfalla da vista: dal sapore vintage ma rivisitati in chiave contemporanea

chanel a farfalla

Grande, anzi grandissimo il modello di questi occhiali da vista Chanel. Il modello è a farfalla, con la parte superiore delle lenti leggermente più larga di quella inferiore. Questi occhiali in metallo dorato sono minimal e dal gusto vintage ma, all’occorrenza, possono essere impreziositi da ricche aste rivestite in pelle firmate con l’iconica doppia C. La loro montatura, sottile e leggera, li rende pratici, eleganti e non appesantiscono il viso.

Occhiali Cat-eye da vista: per una look intrigante e sofisticato

chanel cat-eye

Dicimialo, la “faccia da gattina” fa sempre colpo. Ed è per questo che la montatura Cat-eye anche quest’anno sarà di grandissima tendenza. Questi Chanel hanno una montatura total-black con dettagli oro e una preziosa perla incastonata sulle astine. Hanno una forma meno allungata rispetto ai classici modelli anni ’60 che li rende più versatili. Adatti per le donne sofisticate e all’avanguardia.

Occhiali modello Pantos: il classico senza tempo

pantos occhiali chanel

Il cuore intramontabile di Chanel: i Pantos. Essenziali e basici, sono perfetti per un look casual-chic. Qui li ritroviamo in versione tartarugata ma sul sito potete trovarli in tante altre colorazioni. Noi li consigliamo alle donne che vogliono addolcire le spigolosità del proprio viso.

Le 2 montature di occhiali da sole Chanel più cool e stravaganti

I raggi UV, dannosi per i nostri occhi, non vanno in letargo. Dunque, gli occhiali da sole sono indispensabili anche con l’arrivo del freddo e della neve. E poi, perché mai dovremmo privarci del fascino che solo un paio di occhiali da sole sa donarci? La collezione Chanel offre una vastissima scelta anche di occhiali da sole. Di ogni forma, dimensione e stile. Ecco che vi mostriamo i due modelli più cool che ci hanno colpito di più.

Occhiali Quadrati da sole: resi ancora più chic dalle perle laterali

chanel occhiali sole
Gli occhiali da sole quadrati Chanel sono impreziositi da un dettaglio essenziale del repertorio della Maison: le perle. La montatura, in acetato nero con lenti grigie, ha forme e volumi oversize che donano uno sguardo da vera e propria diva a chi li indossa. Questi eyewear sono particolarmente adatti a chi ha una forma del viso tonda. Chanel li fa anche total black e tartarugati.

Occhiali da sole a maschera: un revival anni 2000

modello a maschera

Completamente fuori dalle righe la collezione Coco Chanel Neige 2022/2023. Gli occhiali da sole di questa collezione si ispirano al fascino atletico e pratico anni 2000 della montagna: forme a mascherina e montature sgargianti. Vi facciamo vedere questo modello in metallo argentato che valorizzerà il vostro sguardo e i vostri outfit. La forma a mascherina è consigliata a forme del viso lunghe e strette.