6 maschere viso eccezionali per fare un dono prezioso alle tue amiche!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/11/2022

Indecisa su cosa regalare alla tua amica? Una buona maschera per il viso potrebbe essere la soluzione più giusta! Sorprendila con un buon prodotto che sia capace di illuminare il suo viso!

6 maschere viso eccezionali per fare un dono prezioso alle tue amiche!

Regala un momento di coccola alla tua amica con una di queste buonissime maschere per il viso. In fondo cosa c’è di meglio di mettere sotto l’albero un dono che dica esplicitamente “prenditi del tempo per te”? Infatti una buona idea sarebbe quella di creare una bella confezione pacchetto con tante maschere diverse da provare e vedrai che mai nessun regalo sarà più apprezzato di questo, soprattutto se la tua amica ha una passione per il beauty e la skin care. Qui sotto trovi alcune delle nostre maschere viso preferite perfette da mettere sotto l’albero! Un avvertimento: se dovessi provarle, potresti finire per innamorartene anche tu!

Regala alla tua amica una coccola con queste ottime maschere per il viso!

D’altronde lo sappiamo, il periodo delle feste natalizie ci induce a mangiare tantissimi dolci e altre ottime delizie e quindi la pelle si ritrova a dover subire un certo tipo di sbalzo della routine alimentare. Per questo motivo uno dei regali più utili da fare a Natale potrebbe essere la maschera viso, uno dei trattamenti beauty più efficaci di sempre. Purificare, idratare, illuminare, riequilibrare, le maschere viso sono diventate uno step indispensabile delle routine di bellezza! Ne esistono ormai di tantissimi tipi a seconda del bisogno di cui necessita la pelle. Per cui, se stai cercando il regalo perfetto da fare alla tua amica perché vuoi proprio che riesca a ritagliarsi del tempo tutto per se per dedicarsi alla cura della sua pelle, non puoi che orientarti su delle ottime maschere viso. Qui sotto trovi alcune delle maschere viso perfette da regalare per Natale.

LEGGI ANCHE: Le 5 migliori maschere viso idratanti. Da provare assolutamente!

Cica Sleeping Mask: maschera notte de Laneige

maschera visp

Fai in modo che la tua amica si coccoli come una sorta di bella addormentata con questa strepitosa maschera viso da usare di notte. Se sai già che la tua amica ha la pelle sensibile, questo regalo è proprio quello che fa per lei. La Cica Sleeping Mask di Laneige è infatti una maschera lenitiva e molto idratante dalla texture morbida aiuta la pelle a rinforzare la barriera cutanea e la ripristina durante la fase più importante della rigenerazione della pelle, quella notturna e del sonno. Nella formulazione è presente il “lievito di foresta”, un potente ingrediente sviluppato da viti prodotte naturalmente sull’isola di Jeju noto per i suoi effetti rigeneranti sulla pelle. Il risultato sarà l’ottenimento di una pelle protetta dalle aggressioni e dalle irritazioni esterne, pelle morbida e pelle rinnovata.

Skin Active Vitamina C: maschera illuminante della Garnier

MASCHERA

Che la vitamina C sia fondamentale per una skin care super curativa è ormai cosa risaputa. Per questo motivo, se la tua amica ancora non conosce le proprietà della vitamina C potresti incentivarla a provare questo ottimo ingrediente tramite una maschera viso. Questa maschera per il viso della Garnier, imbevuta di lozione idratante e illuminante alla  vitamina C, aiuta a migliorare l’incarnato del viso rivitalizzato. Rimozione dei segni di stanchezza e pelle più luminosa e uniforme all’istante.

LEGGI ANCHE: I 6 migliori prodotti alla Vitamina C: Cosmetici e Benefici…

Joyful Holiday Golden Brightening Face Mask: maschera illuminante in gel

maschera viso1

Se da qualche tempo la stanchezza della tua amica diventa sempre più evidente, soprattutto sul suo viso, potresti orientarti su questa fantastica maschera all’oro che restituirà un aspetto luminoso con un semplice gesto. Grazie alla sua formula arricchita con estratto di zenzero e cannella, la maschera per il viso nutrirà la pelle rendendola radiosa e vellutata. Leggera e facile da applicare e rimuovere, questo prodotto vanta una brillante texture in gel color oro al dolce profumo goloso di cioccolato e zenzero.

Age Reverse Masq: maschera ristrutturante di Miamo

maschera.viso

Un altro ottimo prodotto che abbiamo avuto modo di provare è questa maschera notte altamente performante indicata come trattamento anti-aging globale. La maschera viso di Miamo è l’ideale quando vuoi contrastare i segni dell’invecchiamento e della perdita di luminosità della pelle. Questo prodotto è noto soprattutto per la sua azione antinfiammatoria, antiossidante e per la sua capacità di riuscire a stimolare la rigenerazione e la detossicazione cutanea. Perché è utile la maschera viso di Miamo? Aiuta a combattere le rughe e i segni dell’invecchiamento della pelle, ha una potente azione antiossidante e promuove il ringiovanimento cutaneo.

Manuka Honey: maschera in tessuto rivitalizzante al miele di manuka di Foreo

maschera al miele

Perfetta da utilizzare poco prima del rientro a lavoro dopo le feste, questa maschera per il viso al miele della Foreo, ridarà tono e vigore al viso della tua cara amica. Questo buonissimo prodotto beauty in tessuto rivitalizzante per il viso al miele di manuka lascerà la pelle morbida e luminosa. Pelle levigata e ammorbidita grazie anche all’allantoina che favorisce un’idratazione di lunga durata e una consistenza cutanea più morbida.

Wishing You: maschera viso lenitiva al profumo di pan di spezie di Sephora

mascheraviso1

Infine concludiamo con questa profumatissima maschera al pan di zenzero perfetta da regalare a Natale. Questa maschera viso lenitiva in edizione limitata è super golosa e molto efficace grazie al 96% d’ingredienti di origine naturale. Arricchita con estratto di anguria dalle proprietà lenitive e della cannella. Lasciala agire per soli cinque minuti e la pelle sarà nutrita all’istante e decisamente più morbida al tatto.