5 Vestiti Rossi perfetti per Natale da acquistare su Zalando!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
30/11/2022

Con la sua vastissima selezione, Zalando ci dà l'opportunità di fare incetta di abiti rosso fuego: perfetti per affrontare con eleganza e carattere il Natale e l'inverno. Scopriamo insieme i 5 modelli più trendy e fiammeggianti del momento.

5 Vestiti Rossi perfetti per Natale da acquistare su Zalando!

L’abito rosso è l’emblema della sensualità e della passione. Ma oltre ai modelli alla Jessica Rabbit, c’è tutto un mondo da scoprire. Abiti con gonne mini e a blazer in pieno stile bon-ton, vestiti a quadri ideali per il periodo natalizio, o a maniche lunghe, stretti in vita e con gonna a tubino per un look sexy e irresistibile. Dunque, se cerchi un abito rosso fuego sappi che la moda ti offre ampia possibilità di scelta. Anzi, ampissima. Tanto che risulta davvero difficile scegliere quello che più ci piace. Zalando, è corso in nostro aiuto realizzando una selezione di abiti rossi per tutti i gusti e per tutte le tasche. Scopriamo insieme 5 modelli che infiammeranno le vostre vacanze natalizie.

Ecco 5 vestiti rossi per Natale disponibili su Zalando che non puoi assolutamente farti scappare

Questa è la stagione dei toni accesi e il rosso rientra fra questi. La sua bellezza e raffinatezza ammaliano sia in estate che in inverno. Dalle occasioni più formali a quelle più casual e sportive è sempre un buon momento per indossarlo. Zalando ha racchiuso in un’unica selezione i modelli più chic e trendy del momento e vi dà l’occasione giusta per fare incetta di capi rosso fuego in vista del Natale e dell’inverno. Scopriamo 5 capi rossissimi che potete trovare sul famoso e-commerce.

Imperial, Vestito Blazer: un capo iconico

imperial vestiti

Il robe-manteau torna alla ribalta per rendere uniche le vostre occasioni speciali. Oggi, noi vi proponiamo l’abito blazer di Imperial. Un doppiopetto robe-manteau con bottoni gioiello e spalline imbottite. Il modello presenta linee pulite che valorizzano la silhouette sottolineando il punto vita. Il taglio mini e la profonda scollatura lo rendono un abito sensuale, raffinato e versatile. Che sia per la cena di Natale o per le uscite mondane! Il robe-manteau veste divinamente fisici a pera, mentre è sconsigliato a chi ha seno prosperoso e spalle larghe. Consigliamo di indossarlo con decolleté kitten heels o mules e pochi semplicissimi accessori.

LEGGI ANCHE: Il Blazer di Velluto torna di Moda: 6 giacche super chic per l’inverno!

NAKD, Gathered Sleeves Mini Dress: il ritorno degli anni ’80

Nakd vestiti

Direttamente dagli anni ’80, drappeggi, arricciature e spalline imbottite sono rientrati a pieno titolo nei nostri guardaroba. Un esempio? Il Gathered Sleevs di NAKD. In misto cotone e lino, questo mini dress a tubino presenta drappeggi su fianchi e braccia e una cinturona ton sur ton in vita che delinea la figura rendendola estremamente sexy e sfacciata. Potete indossare il Gathered Sleeves per aperitivi glam con le amiche e uscite romantiche. Le scarpe da poter abbinare a questo abito? Un bel paio di decolleté scure, ovvio. Questo gioiellino, inoltre, su Zalando è anche in super promo, affrettatevi ad acquistarlo!

Trendyol, il Vestito per le grandi occasioni

trendyol abito elegante

L’Abito rosso firmato Trendyol è il capo da sfoggiare per le grandi occasioni. E’ un seducente abito mini che presenta uno spacco frontale alto, un profondo scollo a V e maniche lunghe. E’ realizzato interamente in tessuto elasticizzato e questo fa sì che si adatti a qualsiasi curva, rendendolo di una comodità unica. Sembrerà di non averlo addosso! Impreziositelo con brillanti accessori e un paio di slingback nere e sarete pronte a festeggiare il Natale con grande classe.

LEGGI ANCHE: Pandora: 7 gioielli super chic per illuminare i tuoi outfit. Da non perdere!

Mango, Fuego Abito in maglia: comfort e stile al tempo stesso

vestiti rossi mango

Cercate un abito che non sia troppo costrittivo e che vi valorizzi allo stesso tempo? Ecco la soluzione giusta per voi. Il vestito-maglione Fuego di Mango ha una linea dritta e oversize che lo rende confortevole e gli conferisce un tocco urban glam. Il modello, in maglia intrecciata con un importante collo svoltato a costine, vi avvolgerà delicatamente e vi terrà al caldo per tutto l’inverno. Di caldo, però, non c’è solamente il modello ma, vero protagonista del look è il colore, che ci viene suggerito dal nome del capo: un audace rosso fuoco. Quest’abito è pronto ad infuocare i vostri outfit, potete indossarlo con collant scuri e mary-jane per occasioni più eleganti e raffinate o con leggings di pelle e sneakers per look glam rock.

DeFacto, abito a camicia Tiered: simbolo del Natale

defacto tartan

Il tartan è la fantasia invernale per eccellenza. Sarà il suo richiamo festoso o la sua versatilità ma questa fantasia sembra non passare mai di moda. E quale periodo migliore di questo per fare scorta di nuovi pezzi a quadri da sfruttare poi per tutto l’inverno? Noi vi proponiamo l’abito camicia Tiered di DeFacto. E’ una camiciona oversize in 100% cotone, mini e con orlo sfrangiato. Semplice, elegante ma con un pizzico di fantasia. Da indossare ad ogni festa, ad ogni party natalizio e ad ogni brunch dicembrino, con stivali seconda pelle sopra al ginocchio per uno stile bon ton o con camperos per un look country-chic.