5 Profumi in formato Pocket da portare sempre con te!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
02/03/2023

Per non rinunciare mai alla fragranza preferita: ecco i profumi formato pocket! Da riporre in borsa, in valigia, in tasca...o semplicemente da collezionare!

5 Profumi in formato Pocket da portare sempre con te!

Portare sempre con sé una fragranza può essere davvero speciale. Perché? Un profumo può diventare la colonna sonora di un viaggio, segnare l’umore del giorno, essere il sottofondo profumato di cene romantiche e passeggiate mozzafiato. Un’esperienza sensoriale che ci consentirà, poi, di associare quella fragranza a dei momenti belli e a renderli ancora più indelebili nella nostra memoria. Ecco, allora, il motivo per il quale tutti noi, chi ha uno spirito nomade e chi meno, dovremmo mettere in borsa, in valigia o in tasca la nostra fragranza preferita. Il formato pocket è la soluzione. Piccoli, pratici, dal pack stupendo e sempre pronti all’uso… sono i compagni di viaggio ideali per profumare l’atmosfera anche quando gli spazi sono mini. Ecco 5 profumi in formato pocket da portare sempre con voi!

Dior J’Adore Roller Pearl: un formato tanto prezioso quanto pratico

profumi

 

J’adore Eau de Toilette si veste di un nuovo formato tanto prezioso quanto pratico. Il flacone-gioiello consente di portare sempre con sé l’Eau de Toilette in maniera comoda e immediata. La morbida perla scivola voluttuosamente su collo, polsi e décolleté diffondendo le inconfondibili note del bouquet floreale di J’adore con la massima precisione. L’applicazione è controllata grazie all’ applicatore pearl in vetro che rilascia la giusta dose di profumo, senza sprechi ed esattamente dove si desidera. Fresca e ultraleggera, la texture fondente e sensuale assicura un effetto vellutato. Il pratico formato da 20 ml è ideale da portare in viaggio, mentre il flacone è reso perfettamente ermetico da un tappo a vite. J’adore racchiude al suo interno degli ingredienti caldi e avvolgenti. L’essenza di arancia rossa come nota di testa risveglia i sensi. Il neroli illumina il cuore della fragranza come il sole del Mediterraneo. E, infine, le note d’essenza di rosa damascena, intensa e sensuale, dona alla composizione un comfort superlativo.

The House of Oud, The Time: un preziosissimo gioiellino da collezionare

profumi

Volete provare un esclusivo profumo di nicchia senza spendere un capitale? Provate le mini size del marchio The House Of Oud, dall’iconico pack marmorizzato. Questo mini flacone da borsetta contiene 7ml di prodotto ed ha un costo di 30 euro. La fragranza che vi suggeriamo? The time, dalle calme e calde note di assenzio e camomilla, unite alle avvolgenti note di iris, tè blu e verbena. Un prezioso  gioiellino da portare sempre con te e da collezionare.

LEGGI ANCHE: Profumi, i packaging più originali: 5 speciali ispirati all’arte

Valentino, Voce Viva Go Spray: pensato per non passare mai inosservato

profumi

Voce Viva Go Spray ha un particolare design tascabile pensato per non passare mai inosservato. Il flacone sottile è impreziosito dall’iconica borchia di Valentino ed è protetto da una custodia in gomma, ideale da portare sempre con voi. Questo iconico flacone da viaggio è proposto in un intenso color rosso. Il rosso è da sempre il colore iconico della Maison ma, come dice Pierpaolo Piccioli, “offrire una nuova prospettiva è un’ottima sfida”. Per lui il rosso non è solo un colore potente, ma anche romantico e personale. La fragranza? Un delicato bouquet couture di fiori bianchi, reso assolutamente irresistibile da un inaspettato accordo di muschio cristallo.

Mugler, Alien travel size ricaricabile: per sedurre, anche in viaggio, le fan più fedeli

mugler

Molto più di una semplice fragranza: Alien di Mugler è reinterpretata in un comodo e pratico formato da viaggio da 10 ml. Un pack per continuare a sedurre le fan più fedeli della fragranza, che potranno portarla sempre con sé ovunque andranno. Un vero e proprio talismano color ametista in grado di svelare la luce e la forza creativa di ogni donna. L’ametista intensa e trasparente, colore emblematico di Alien, è declinato in un packaging originale e multisfaccettato. Questo flacone ricaricabile vi seguirà ovunque voi vogliate, durante un weekend di lavoro o un viaggio ai confini del mondo. Elegante e discreto, è da riporre tranquillamente in tasca o in borsa per ravvivare la vostra fragranza preferita in qualsiasi momento della giornata.

LEGGI ANCHE: Profumi per tutte le Tasche: 5 inconfondibili Fragranze a un prezzo davvero unico!

Aqua Allegoria, Bergamote Calabria: il buonumore formato flacone!

profumi

Questa deliziosa fragranza richiama le dolci note del sud Italia e la freschezza tipica dell’estate. Bergamote Calabria fa parte della collezione Aqua Allegoria di Guerlain, la prima collezione di acqua dolce della profumeria creata nel 1999. Fil rouge della collezione è il Bergamotto, agrume prezioso, “Oro Verde di Calabria”, ingrediente chiave della Guerlinade e racchiuso ora anche in un praticissimo pack formato viaggio. Spruzzare qualche goccia del suo jus è come passeggiare in Calabria tra i giardini di bergamotto e raccoglierne i frutti baciati dal sole. Bergamote Calabria è una fragranza vivace e radiosa che vi metterà il buonumore, sempre!