5 Portafogli di Pelle raffinati ed eleganti. Solo per donne di classe!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
04/12/2022

Accessori funzionali, raffinati e che si adattano a ogni tipo di stile: ecco a voi la nostra guida ai 5 portafogli di pelle da regalarsi e da regalare!

5 Portafogli di Pelle raffinati ed eleganti. Solo per donne di classe!

I portafogli di pelle da donna sono accessori funzionali e indispensabili poiché, in borsa, sono in grado di contenere in modo ordinato tutto ciò di cui si ha bisogno, dal denaro ai documenti di identità. E poi ammettiamolo, ormai tra i modelli in commercio c’è sempre quello dal design unico e originale che attira la nostra attenzione e che dobbiamo avere a tutti i costi. Ci sono, infatti, modelli per tutti i gusti che si distinguono per forma, dimensioni e colori: scegliete un accessorio piccolo o grande a seconda dei vostri gusti e della borsa che indosserete. Ma non solo. Si adattano ad ogni stile per rispondere alle esigenze di tutte. Scopriamo insieme quali sono i modelli più raffinati ed eleganti must have di questa stagione.

Portafogli di Pelle: i 5 più chic ed eleganti che non devono assolutamente mancare nelle vostre bag

Tantissimi brand affermati propongono ogni anno nuovi modelli di portafogli capaci di adattarsi a tutti i tipi di stile. I più ambiti sono quasi sempre i portafogli di pelle, ossia accessori esclusivi, più o meno costosi e versatili, proposti da grandi firme e non solo. Ma, tra una moltitudine di prodotti, può risultare davvero difficile scegliere quello giusto. Noi vi aiutiamo proponendovi questa selezione di 5 modelli di portafogli di pelle, glam e che non potete assolutamente farvi scappare.

Gabs, GMoney17: il portafoglio glam e nel colore di tendenza

portafogli gabs

Gabs by Eleonora Brunacci di Vaio: una capsule nata dall’incontro tra lo stile e le linee iconiche del brand ed il gusto fashion di Eleonora. La linea, realizzata in pelle Naplack e paglia, si colora di tre tonalità cool e brillanti: ciclamino, graffite e menta peperita, pronte ad adattarsi ai look di ogni giorno. Oggi vi proponiamo il GMONEY17 nel colore che ha fatto impazzire le passerelle di alta moda della stagione Autunno Inverno 2022/23: il rosa. Un prodotto di ottima qualità alla portata di tutte le tasche, il regalo perfetto per le amiche fashion addicted.

LEGGI ANCHE: Rosa, il colore del momento declinato in 6 scicchissimi accessori Total Pink!

Furla, 1927: un portafoglio pratico e raffinato

wllets furla

Furla 1927 è un portafoglio realizzato in pelle stampata metallizzata color champagne. Il modello, di compatte dimensioni, è perfetto da avere sempre con sé in borsa, in tasca ma anche in una pochette. Rifinisce il modello l’elegante chiusura a girello in oro con incisione con l’iconico marchio sul davanti. Un accessorio per le donne che non voglio rinunciare mai alla classe, neanche all’interno delle proprie borse. Un must have tanto essenziale quanto raffinato, non trovate?

Michael Kors, Portafoglio continental Parker: protagonista dei prossimi viaggi

portafogli michael kors

Tenete tutto in ordine mentre siete in viaggio o a lavoro con il portafoglio continental Parker firmato Michael Kors. Realizzato in tela con stampa signature a contrasto, questo accessorio è impreziosito dal nuovo dettaglio in metallo Empire. Questo indispensabile portafoglio è dotato di numerosi scomparti per riporre contanti, carte, monete e perfino il documento d’identità. Nonostante sia un pratico all-in-one, non ingombrerà molto spazio in borsa grazie alla silhouette piatta e allungata. Portatelo con voi durante la vostra prossima gita fuori città e non vi pentirete affatto di averlo acquistato!

The Bridge, portafoglio linea Bettina: tradizione e contemporaneità danno vita ad un pezzo unico

portafogli the bridge

La piccola pelletteria The Bridge è un vero tesoro di eleganza ispirato alla storia dell’artigianato italiano. La linea Bettina, di cui fa parte anche il gioiellino che avete sotto i vostri occhi, ha un design raffinato e distinto, d’altronde cosa potremmo mai aspettarci dal marchio numero uno nella produzione di accessori di pelle? La qualità si tocca con mano e il pellame utilizzato non ha eguali. In questo accessorio tradizione e contemporaneità si mescolano per dar vita ad un pezzo di grande raffinatezza e unicità. Non c’è alcun dubbio, questo portafoglio scalderà il cuore della persona che lo riceverà come regalo.

Coccinelle, Tassell: da portare sempre con voi per avere un look all’ultimo grido

coccinelle portafogli

Se siete alla ricerca di un accessorio dal design giocoso e sbarazzino, non potete assolutamente farvi scappare il Tassell di Coccinelle. Ciò che rende questo portafoglio unico nel suo genere è la combinazione di colori che caratterizzano la stampa Vichy, qui reinterpretata in chiave fashion: un acceso verde acido che si mescola in uno stravagante gioco di contrasto ad un originale rosa confetto. Dalla forma lineare, questo accessorio ha al suo interno un pratico portamonete e ben dodici scomparti pensate per riporre carte di credito e banconte. Grazie alla sua linea compatta e small, avrete la possibilità di riporre questo portafoglio in borse di qualsiasi dimensione e portarlo sempre con voi per look sempre freschi e glam.