5 Novità della sezione Arredamento firmate Westwing Collection

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/01/2023

La sezione arredamento firmata Westwing Collection è disponibile online e riguarda una vasta gamma di prodotti nuovissimi. Noi di Stylosophy, però, vi abbiamo semplificato ancora di più le cose selezionando per voi 5 novità Westwing da non perdere.

5 Novità della sezione Arredamento firmate Westwing Collection

Se, con il nuovo anno, volete dare un twist fresco e leggero al vostro arredamento siete nel posto giusto: dai mobili in stile classico ai mobili dal sapore vintage, dallo stile contemporaneo ai mobili nordici, Westwing cerca di accontentare tutti con proposte declinate in base alle diverse zone della casa e in base ai gusti di tutti. Proprio per questo, il grande e-commerce online d’arredamento ha aperto il 2023 con nuovissimi e imperdibili arrivi in cui, come sempre, la bellezza incontra funzionalità e qualità impareggiabili. La sezione arredamento firmata Westwing Collection è disponibile online e riguarda una vasta gamma di prodotti, noi di Stylosophy, però, vi abbiamo semplificato ancora di più le cose selezionando per voi le 5 novità più interessanti da non perdere. Provate a scorrere le nostre proposte in questa pagina: siamo certi che non rimarrete delusi.

Poltrona in velluto bianco: una soffice nuvola bianca

poltrona in velluto

Una comoda poltrona in velluto bianco, ideale per i momenti di relax e perfetta per arredare gli spazi della vostra Zona Living. Disponibile anche in color caramello, questa poltrona dalle forme morbide e dalle linee non geometriche, rappresenta la perfetta combinazione di design contemporaneo e morbidezza. Questa soffice nuvola bianca rifletterà perfettamente lo stile romantico moderno e timeless e contribuirà a creare un’atmosfera incantata nel vostro salotto. Con la stessa linea potrete abbinare alla poltrona altri complementi di arredo che sapranno valorizzare la vostra idea di bianco e di stile.

Puof Darwin Imbottito con contenitore: pratico e salvaspazio

plug westwing

Ecco un plug pratico e versatile, con corpo marrone scuro e tappo beige, che si adatta perfettamente alle nuove tendenze di colori che saranno protagonisti, nel 2023, delle nostre camere da letto, o anche per i diversi stili di arredamento del soggiorno. Composto da un rivestimento di ottima qualità di legno di frassino massiccio, questo contenitore è pronto a durare nel tempo e ad un uso quotidiano molto intenso. Potrete riporre al suo interno coperte, cuscini e riviste per fare ordine in attesa che arrivino gli ospiti.

Tavolo Rotondo con 4 Sedie Razzia: essenziali ma di buon gusto

tavolo rotondo 5 sedie

Lasciamo i singoli pezzi per andare su un Set composto da un tavolo rotondo e 4 sedie imbottite. Perfetto da declinare come complemento per il soggiorno e adatto per un massimo di 4 persone. Le accoglienti sedie bianche impreziosiranno la sala da pranzo con il loro morbido rivestimento in velluto e le loro gambe nere invece daranno un tocco di carattere ed eleganza all’ambiente. Il tavolo invece è rotondo ed è  composto da un piano grigio e da un piede che richiama quelli delle sedie. Si tratta di un complemento di arredo leggero e giovanile, perfetto per dare respiro agli interni senza rinunciare ad un occhio di riguardo al buon gusto.

LEGGI ANCHE: Total White per una Casa elegante e raffinata: 8 Mobili firmati Westwing Collection

Mobile Tv/ Credenza Sandviken: emblema dello stile nordico

credenza westwing arredamento

Questa credenza Sandviken è l’emblema dello stile nordico, essenziale e minimale ma che, sicuramente, saprà donare tanto calore all’ambiente. Realizzato in MDF con finitura in legno di frassino, questo mobile è disponibile anche con finitura laccata nera o trasparente che mette in risalto ancora di più le venature. Le due ante presentano scanalature longitudinali fresate che creano un originale effetto a strisce. Grazie alla funzione push, le ante si aprono e si chiudono senza sforzo e il frontale rimane pulito e liscio. Poiché il modello viene appeso alla parete, è estremamente attraente e pratico allo stesso tempo. L’altezza di montaggio del mobile viene fatta, ovviamente, in base ai vostri gusti e la parte sottostante è facile da tenere pulita. È una credenza che potete sfruttare mobile TV, perché permette di scegliere l’altezza ideale per il televisore. Dietro ogni anta c’è uno scaffale per potere riporvi, con maggiore comodità, tutto ciò che vogliamo.

Sedia imbottita in tessuto verde Maryland: dal retrogusto 80s

poltrona arredamento west

Maryland è una poltroncina elegante e senza tempo che combina molto bene l’acciaio cromato e il morbido tessuto di ciniglia verde. E’ impossibile non farci caso, la forma e il suo telaio cromato evocano il design degli anni ’80 di cui tutti noi abbiamo nostalgia. La seduta e l’elegante schienale hanno una morbida imbottitura e un rivestimento in ciniglia. Maryland è un complemento d’arredo così decorativo e originale che può essere collocato anche in corridoio, in soggiorno o in qualsiasi altro spazio libero. Il suo effetto e fascino si esprimono benissimo anche in camera da letto. A gruppo da quattro e insieme ad un tavolo coordinato diventano un gruppo da pranzo elegante e adatto a splendidi pasti con gli amici.