5 Imperdibili tool di bellezza High-Tech da non farsi sfuggire

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
21/05/2023

Per liftare, ringiovanire e dare un tocco di luce alla pelle di viso e corpo, esistono in commercio fantastici tool di bellezza performanti ed efficaci. Ecco la nostra top 5!

5 Imperdibili tool di bellezza High-Tech da non farsi sfuggire

Il tempo da dedicare a te stessa lo hai trovato, la pazienza pure, la crema e il siero perfetti per te anche, ma tutto ciò che ti manca è il beauty tool più adatto al trattamento che vuoi riservare al tuo viso e al tuo corpo. Per liftare, ringiovanire e dare un tocco di luce senza l’aiuto del bisturi, esistono in commercio dei fantastici strumenti indispensabili al mantenimento e al miglioramento della tua pelle. Ti servirà solo un po’ di costanza e pazienza, quel poco che basta, per avere dei risultati a dir poco sorprendenti. Scopri, in questo articolo, i nostri 5 tool di bellezza preferiti per una pelle bellissima…

Foreo, Luna 4 Body: per una pelle del corpo super levigata, fresca, e rivitalizzata

foreo bellezza tool

Luna 4 Body di Foreo è una nuova spazzola esfoliante e massaggiante hi-tech, dedicata al corpo. Le sue caratteristiche? Le innovative pulsazioni T-Sonic in otto intensità regolabili che rimuovono il 99,5% delle cellule morte, riducono la comparsa di peli incarniti e potenziano l’assorbimento dei principi attivi di creme e sieri spingendoli in profondità nella pelle per massimizzarne efficacia e risultati. Questa rivoluzionaria spazzola massaggiante aiuta, inoltre, a stimolare la microcircolazione, rilassare i punti di tensione muscolare e migliorare il drenaggio linfatico, eliminando così le tossine dalla pelle. Niente paura perché è waterproof ed è morbidissima come una spugna, è adatta per questo anche alle pelli più sensibili.

FAQ Swiss 200: azione anti-age efficace e uniforme

maschera bellezza

 

FAQ Swiss è una maschera in silicone di nuovissima generazione. Il modello 202 è dotata di ben 8 diverse lunghezze d’onda (3 in FAQ 201), incluso il NIR, e 500 replicatori di luce, per consentire alla luce LED di penetrare uniformemente nella pelle. Il tutto studiato e dermatologicamente testato per agire efficacemente sui segni dell’invecchiamento e su altre problematiche della pelle. In che modo? Stimolando la produzione di collagene per rasvegliare così i diversi strati cutanei e risvegliando il naturale processo di riparazione della pelle. Ultraleggera, senza fili e si adatta al viso come una seconda pelle per garantire un’azione uniforme, indossa questa maschera, muoviti liberamente e goditi trattamenti viso a LED da vera spa! Ti basterà premere un pulsante. Un investimento di cui non vi pentirete affatto, perché l’effetto è assicurato!

Clarisonic Mia Smart: il tool di bellezza per una detersione profonda e per il trucco

tool bellezza

Sei una di quelle pigrone che proprio non sopporta di struccarsi la sera tardi quando torna dal lavoro? Allora dovresti proprio integrare nella tua beauty routine questo fantastico elettrodomestico di bellezza che cambierà il tuo modo di vedere la pulizia del viso. Il dispositivo Clarisonic mia smart è uno strumento che svolge ben tre funzioni in una: antietà, detersione ed esfoliazione. Nella confezione si trovano una vasta gamma di testine per esfoliare, massaggiare e pulire a fondo la pelle del viso. Per un sostegno ancora più incoraggiante, il dispositivo può essere connesso all’app Clarisonic per una routine di cura della pelle personalizzata. Ideale per affrontare una serie di problemi della pelle, Mia Smart contribuisce alla riduzione dei pori dilatati, alla prevenzione delle imperfezioni, a rassodare la pelle e a ridurre il gonfiore sotto gli occhi. Ma non è finita qui, Mia Smart aggiunge alle sue testine intercambiabili anche una dedicata al trucco che ti consentirà di ottenere una base trucco impeccabile. Da avere!

GHD, Duet Style: un pratico dispositivo che asciuga e liscia 2 in 1

 

high tech tool bellezza

Duet Style di GHD è la prima piastra 2 in 1 che asciuga i capelli da bagnati a una piega perfetta con un unico gesto, senza arrecare alcun danno. Tutto ciò è possibile grazie alla rivoluzionaria tecnologia Airfusion, il flusso d’aria è alimentato da un motore brushless attraverso una camera di controllo dell’aria che, in combinazione con lamelle di styling intelligenti, fa evaporare l’acqua mantenendo la naturale idratazione del capello, senza rovinarlolo. Al suo interno, i sensori Infinity rivelano le esigenze dei capelli per mantenere una temperatura adeguata e ottimale evitando, così, di sentire l’indesiderato “odore di bruciato”. Insomma, un tool high-tech davvero all’avanguardia!

LEGGI ANCHE: Capelli, 5 consigli da non perdere per una chioma sana e curata 

Rowenta, Massaggiatore Occhi My Beauty Routine LV2010: per un look disteso e rilassato

high tech tool

Sognate un aspetto luminoso e ringiovanito? Con il Massaggiatore occhi tonificante di Rowenta è possibile. Questo piccolo ma potente strumento per il massaggio del contorno occhi permette con pochi e semplici gesti di liberarsi delle occhiaie, delle borse sotto gli occhi e dei primi segni dell’invecchiamento. Delicate vibrazioni associate alla nuova tecnologia di luce a LED blu, nota per le sue proprietà purificanti, riducono l’aspetto di stanchezza intorno agli occhi per un look disteso e rilassato. La vibrazione amplifica, inoltre, l’efficacia della tua crema contorno occhi, permettendone un migliore assorbimento e una migliore penetrazione. Pensato per la tua routine di bellezza quotidiana, questo compatto e manegevole massaggiatore occhi offre anche una piacevole sensazione di freschezza. Ora, con questo prodigioso tool di benessere non vi resta altro che godervi un piacevole massaggio comodamente a casa.