7 Capi e Accessori firmati Mango perfetti per la mezza stagione

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
16/04/2024

Capi e accessori unici, desiderati, all'ultimo grido e pronti a donare ai nostri look quel tocco di stile effortless che tanto ci piace e ci fa sentire sempre sicure e alla moda. Tutto in questa guida e tutto firmato Mango

7 Capi e Accessori firmati Mango perfetti per la mezza stagione

L’obiettivo di Mango è da sempre progettare pezzi versatili e interscambiabili da poter sfoggiare da mattina a sera e che riflettano l’individualità di ognuno di noi. Capi e accessori unici, desiderati, all’ultimo grido e pronti a donare ai nostri look quel tocco di stile effortless che tanto ci piace e ci fa sentire sempre sicure e alla moda. La collezione di capi e accessori del famoso brand spagnolo si amplia stagione dopo stagione per rimanere al passo con le tendenze e accontentare davvero tutti i gusti! Classico o trendy, non ti resta che scegliere quello che ti piace di più! Ecco la nostra imperdibile selezione…

Vestito camicione incrociato a righe

abito camicia

Semplice ma perfetto da abbinare con tutto grazie al color canapa che lo caratterizza, il vestito chemisier di Mango è l’abito perfetto per valorizzare la figura. Rivisitato all’insegna di un taglio che sia sfruttabile, il modello può essere indossato, non solo come vestito, ma anche come splendido capospalla. Il modello è realizzato in leggera e morbida popeline confezionata in cotone 100%. La silhouette a trapezio che valorizza la figura, rende questo capo perfetto per ogni tipo di fisicità e occasione.

Blazer in lino con polsini abbottonati

 

blazer

Elegante come un blazer ma pratico e versatile come un cardigan, questo blazer cropped in lino ti salverà i look di staigone. Questa lunghezza così particolare aggiunge un tocco contemporaneo all’outfit, senza però rinunciare alla classe e al gusto raffinato di una giacca vera e propria. Nella sua versione cropped, il blazer monopetto, diventa infatti decisamente più versatile e easy, da sfoggiare praticamente con ogni stile. Per un tocco elegante, indossala con un abito lungo, mentre per qualcosa di più relaxed e in perfetto stile urban via libera a gonne lunghe o jeans a vita medio-bassa.

Ballerine in mesh con strass

ballerina

Passiamo, adesso, alle preziosissime ballerine in mesh con strass. Come fare a non rimanere accecate da così tanta bellezza…e brillantezza? La base in tessuto sintetico in rete rosa di questa scarpa è ricoperta all-over da strass color crystal che creano giochi di luce davvero unici! Una scarpa ultra chic che ti farà sentire la regina assoluta in qualsiasi momento tu voglia! Disponibili anche in altri colori e senza strass per gli animi più discreti.

Borsa dettaglio borchie

borsa in paglia mango

Passiamo adesso alla it-bag di stagione: ecco a voi la borsa perfetta sia per le giornate primaverili che per quelle estive. Stiamo parlando della borsa a cesta in rafia intrecciato con dettagli in pelle e borchie. Classica e di carattere al tempo stesso, è la borsa che ti accompagnerà con praticità e coolness nelle tue giornate primaverili. A completare l’accessorio una chiusura a coulisse con lacci, due manici e una comoda tracolla. Da avere a tutti costi, non trovi?

Gilet con chiusura a fiocchi

mango gilet

Per essere stilose basta davvero poco…ad esempio questo semplicisssimo ma elegante gilet di Mango! Dal design moderno ed essenziale in misto lino e cotone, questo gilet ti garantirà stile nelle occasioni più disparate. Si tratta di un meraviglioso modello che, grazie al suo carattere basic e alla sua nuance originale e sofisticata, potrai sfoggiare dai look più casual a quelli più formali. Ti basterà stratificarlo sotto blazer e completi tailleur o metterlo in bella vista sopra camicie, bluse e minigonne.

Polo 100% cotone righe

polo

In omaggio a uno degli sport più seguiti del momento e per celebrare la sponsorizzazione del 71° Trofeo Conde de Godó, Mango ha lanciato una collezione di capi selezionati che espimono il lato più sofisticato e raffinato del tennis e lo ha fatto richiamando un affascinante stile retrò. Ne è la prova tangibile questa meravigliosa polo in 100% cotone a righe bianche e blu con stampa rosa a contrasto. Una polo perfetta per i tuoi look preppy dall’allure spensierata e sbarazzina!

Vestito con ricamo floreale

vestito

Concludiamo con un vestito che ameranno soprattutto gli animi più giovani e ribelli. Si tratta di un abito in pizzo giallo semitrasparente che fa parte della Collezione YNG. Una capsule collection che esprime uno stile di carattere, eclettico e genuino, che si concentra sullo stile della nuova generazione. Una collezione pensata per godersi la moda senza regole. Divertiti a stratificare questo delizioso dress come desideri: su pantaloni, gonne, t-shirt, costumi, ecc. Insomma, dai libero sfogo alla fantasia!