Abiti firmati Mango, 6 must di stagione a prova di trendsetter!
Se stai pensando di rinnovare i tuoi look stagionali con un Vestito nuovo, non preoccuparti: ci pensa Mango!
Vestito bianco con collo halter e schiena scoperta: sorprendetemente versatile!
Puro, essenziale e sofisticato, il mini dress bianco di Mango è perfetto per le giornate di sole di questa primavera-estate. Il modello corto e avvitato e il collo halter che si lega sul retro con un fiocco lasciando scoperta la schiena, rendono questo abito perfetto da indossare da mattina a sera, per le occasioni speciali così come per le passeggiate in centro!
Vestito corto a fiori: il capo che non può mancare nel guardaroba primaverile!
C’è un modo migliore per accogliere la primavera se non con un bel vestito a fiori? Ecco, allora, la proposta di Mango: un coloratissimo prato fiorito che sboccia su quest’abito meraviglioso abito corto con scollo a V, maniche lunghe e caratterizzato da un orlo increspato e fasciante rifinito con deliziosi volant. Perfetto per esprime la gioia e la spensieratezza della bella stagione, non trovi? Declinalo con camperos e borsa scamosciata per un look boho-chic da fare invidia!
Vestito denim senza spalline: un must della primavera-estate!
L’abito in denim è un must in primavera e questo Mango lo sa molto bene! Il suo bellissimo denim dress di cotone ha un design davvero contemporaneo: si tratta di un modello lungo, svasato e senza spalline. Completa il capo la chiusura con zip sul lato posteriore. Cuciture decorative. Scegli di indossarlo con sneakers e borsa a tracolla, oppure, divertiti a stratificarlo con pantaloni, abiti e magliette alla maniera della GenZ.
Vestito corto con maniche a palloncino: per seguire il trend di stagione
Se sei fan sfegatata di Bella Baxter non puoi non avere nel tuo guardaroba di stagione questo abito! Stiamo parlando di questo vestito corto con maniche lunghe a sbuffo: dettaglio di stile che sta letteralmente facendo impazzire tutte…dalle trendsetter alle addette ai lavori! Il modello di Mango, in particolare, presenta un design davvero essenziale caratterizzato da taglio dritto, collo a camicia classico, due tasche sul petto e abbottonatura sul davanti. Perfetto per il tempo libero ma, con gli accessori giusti, può andare bene anche per l’ufficio.
Vestito asimmetrico con frange: per le occasioni speciali
E che dire di questo abito in edizione limitata? un sogno ad occhi aperti da sfoggiare nelle occasioni speciali! Il suo design asimmetrico con una moltitudine di frange e lo spacco laterale ti renderanno perfetta per qualsiasi tipo di evento, come ad esempio un matrimonio o una serata di gala. Desideri essere l’invitata perfetta? Completa il look capelli raccolti, orecchini di perle, decollete color argento e pochette coordinata per esserlo.
Vestito in pizzo ricamato: delicato e davvero raffinato!
Un tripudio di organza e ricami in pizzo per il vestitino di Mango, un capo rifinito nei minimi dettagli! Sarà per questo che va a ruba? Progettata con colletto stondato e maniche lunghissime, questo meraviglioso vestito è ornato da intricati dettagli ricamati di pizzo e micro perline che lo rendono unico! E che dire del colore? un verde salvia che detterà le tendenze di stagione! Le arricciature in vita, poi, fanno sì che questo capo vesta leggermente più stretto. Insomma, l’abito da avere a tutti i costi! Come indossarlo? Semplice, con pochissimi accessori e con un paio di mules nere.