4 imperdibili Palette e Cofanetti Make Up da acquistare su Sephora

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
23/11/2022

Perfetti per un trucco invernale da sogno: ecco le palette e i cofanetti beauty Sephora che non puoi assolutamente perderti!

4 imperdibili Palette e Cofanetti Make Up da acquistare su Sephora

Palette e cofanetti beauty riscuotono sempre un gran successo tra amiche, mamme e sorelle. Sentiamo sempre il bisogno di avere nelle nostre mani la nuance di rossetto che fa tendenza, la palette sponsorizzata dall’influencer preferita o il nuovo mascara che promette ciglia da gatta. Insomma: i prodotti che già abbiamo non sono mai abbastanza. Sephora, in questo, non è d’aiuto: è un mondo pieno di irrinunciabili prodotti di bellezza e di ottime idee regalo. E’ veramente difficile muoversi tra la moltitudine di prodotti che Sephora offre e scegliere ciò di cui realmente abbiamo bisogno. Ed è per questo che noi di Stylosophy corriamo in vostro aiuto. Abbiamo fatto una guida per consigliarvi 4 palette e cofanetti make up della multinazionale francese che non potete assolutamente perdervi.

Palette e Cofanetti Beauty Sephora: scopriamo insieme i più belli da regalare e da regalarsi

Tra i siti più frequentati da chi è a caccia di prodotti beauty da regalare o da regalarsi per il Natale spicca Sephora, che ha prodotti per tutti i gusti e per tutte le tasche. Andiamo a scoprire insieme le 4 palette e cofanetti Sephora che sono ormai considerati un vero classico, ideali sia per make up nude che ovviamente per trucchi più sofisticati e appariscenti.

Huda Beauty, The New Nude Eyeshadow Palette: la più desiderata per questo Natale

sephora palette

Per offrirvi un’esperienza senza precedenti, Huda Beauty rivisita lo stile nude. Infatti, la palette occhi New Nude, si distingue grazie alle sue sfumature versatili e alla texture unica, invitandovi a giocare con colori e finish. Questa palette all-in-one, presenta 18 ombretti altamente pigmentati, che vanno dal mat allo scintillante: una soluzione completa per un look accattivante. Studiata nei minimi dettagli, è ricca di nuovi colori e trame. Il risultato? Un perfetto mix di tonalità calde e fredde. La palette ha 10 ombretti mat altamente pigmentati, arricchiti con aloe vera e olio di cocco per garantire un’applicazione uniforme. Ci sono, inoltre, 4 ombretti in tonalità perlate dal delizioso effetto duo-chrome, 2 dalla formula spangled realizzati con innovativi siliconi per migliorarne la lucentezza e la durata e 1 in tonalità perla arricchito con cera d’acacia, jojoba e girasole ideale da stendere e da sfumare con colori mat per aggiungere volume e profondità al vostro sguardo. Infine, 1 ombretto nude che farà da base ai vostri make up occhi. Non è venuta anche a voi la voglia di esprimere la vostra creatività?

Dior Backstage, Glow Face Palette: illumina l’inverno

sephora dior

Glow Face Palette è l’iconica palette di Dior Backstage. Si ispira all’atmosfera frenetica che si respira dietro le quinte delle sfilate e riunisce, in un unico packaging, i prodotti più amati dai make-up artist Dior. Con texture brillanti e nuance modulabili adatte a ogni incarnato, le formule ricchissime di pigmenti assicurano un effetto seconda pelle e una tenuta di lunga durata. La palette è formata da due illuminanti, uno bianco e uno dorato e due blush, uno rosato e uno color bronzo da poter applicare anche come terra. Potete trovarla in offerta da Sephora a 37.42 euro anziché a 49.90 euro.

LEGGI ANCHE: Illuminanti Viso, 7 prodotti per una pelle radiosa e brillante. Solo per Donne Splendenti!

NABLA, Iconic Holidays Set: i prodotti iconici ad un prezzo imperdibile

cofanetto marscara

In vista delle vacanze natalizie questo cofanetto NABLA è il regalo perfetto da regalare alle amiche più glam! Iconic Holidays Set  contiene i prodotti più iconici del brand. Al suo interno, infatti, troviamo Viper Lip Plumper, il tanto amato balsamo volumizzante che aumenta il volume delle labbra in pochi minuti. La sua texture fluida e corposa favorisce un’azione emolliente, nutriente ed antiossidante. Questo balsamo è stato clinicamente testato per un effetto volume immediato che dura almeno 2 ore! Poi c’è Vicious Mascara Gold Edition, con un packaging in edizione limitata gold e con dettagli preziosi. Vicious è un mascara extra-volume che intensifica le ciglia alla radice, lasciando le punte allungate, liftate e ben separate, con un effetto di estrema definizione. La sua tonalità super dark, dona intensità e profondità allo sguardo. Tutti i prodotti sono full-size! Un’occasione unica per avere i tuoi prodotti NABLA preferiti ad un prezzo imperdibile.

LEGGI ANCHE: Ciglia extra volume: 6 fantastici mascara low cost da provare assolutamente!

Sephora Collection: Cofanetto bellezza a sorpresa

sephora cofanetto

Volete fare un regalo all’amica viaggiatrice ma non avete voglia di spendere l’occhio della testa? Questo cofanetto è la soluzione ideale. Il pratico beauty case racchiude un mascara Outrageous volume tridimensionale, un rossetto #Lipstories dal finish satinato, una crema per il contorno occhi illuminante e una confezione da 60 dischetti idratanti che faranno la felicità di tutte le beauty addicted! Tanto bello quanto pratico: il beauty case si apre completamente ed è foderato da tessuto lavabile, adatto per portare sempre con sé gli essenziali di bellezza ed avere un look sempre fresco e al top. Ma non è tutto! Questo cofanetto ci piace ancora di più perché è stato prodotto in modo responsabile: Il cartoncino della confezione proviene da foreste gestite in modo sostenibile ed è decorato con inchiostri vegetali e biodegradabili. Cosa aspettate? Da Sephora lo trovate a 14.99 euro anziché a 19.99 euro.