4 Mini Dress super sensuali da indossare al Party di Capodanno. Da vere dive!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
30/12/2023

Audaci, sensuali e pronti ad esaltare la nostra silhouette in tutto il suo splendore...i mini dress sono perfetti da indossare a Capodanno! Ecco qui i nostri modelli di abiti corti preferiti...

4 Mini Dress super sensuali da indossare al Party di Capodanno. Da vere dive!

Cool e super sensuali, i mini dress hanno il superpotere di elevare all’ennesima potenza la nostra silhouette facendoci apparire belle e ricercate pur avendo indosso un solo indumento. E, allora, perché non indossarne uno la notte di Capodanno? I modelli disponibili sul mercato sono tanti ed ognuno di essi colpirà la vostra attenzione! Non perdiamo altro tempo allora, perché il meglio deve ancora venire… Scorri l’articolo per scoprire i mini dress esplosivi e sexy perfetti per brindare al nuovo anno!

Oséree, Miniabito con paillettes e piume

oseree

I modelli di Oséree sono caratterizzati da uno stile deciso e dei dettagli scintillanti, come le paillettes all-over presenti su questo miniabito. Le spalle e la lunghezza mini di questo meraviglioso abito sveleranno la tua femminilità irriverente e da femme fatale. Ma il vero tocco di classe e stravaganza è sicuramente l’applicazione di piume su scollo e orlo…che rende ancora più sbarazzino ed esuberante questo fantastico mini dress. Come non innamorarsene, vero?

Zara, Vestito Chemisier in velluto

mini dress zara

E che dire di questo vestitino Zara? elegante e sensuale nella sua semplicità! Si tratta di un abito in jersey di velluto, rifinito con scollo a V e maniche lunghe Indossalo con cintura da annodare che metterà in risalto in modo sensuale e audace il punto vita. Questo modello è il jolly perfetto da indossare a Capodanno ma anche per essere sfruttato in moltissime altre occasioni come le uscite con le amiche o il tuo compleanno. Declinalo con collant scure e stivali con tacco e sarai pronta a fare festa!

Twinset, Abito corto in tulle con volant

twinset abiti rossi

Concludiamo la nostra guida con lo scicchissimo abito corto della collezione Actitude di Twinset. Realizzato in tulle senza maniche, questo abito corto presenta un elegante scollo a V rifinito in pizzo, un elastico in vita e una sfarzosa gonna con volant verticali. Un design flattering spensierato e sbarazzino che ti renderà la vera anima della festa! Un capo da completare con classico cappotto nero, hand bag e decolletes alte color argento per outfit stand-out.

LEGGI ANCHE: Abiti in Velluto: 6 modelli chic ed eleganti da avere a tutti i costi!

Maje Paris, Abito corto 2 in 1 in tweed

maje paris mini dress

Per celebrare il Capodanno, lo studio Maje ha reinventato i codici del work office in chiave girly e rock. Le tonalità pastello si mescolano con tagli originali per creare un guardaroba elegante e allegro che risalterà ogni giorno la tua mise. Questo abito corto smanicato 2 in 1 in tweed metallizzato è completamente abbottonato e rifinito con profili a contrasto. Ha inoltre 2 finte tasche sul petto e 2 tasche laterali con bottoni. Sfoggia una camicia corta, con vita elasticizzata, caratterizzata da maniche lunghe e polsini abbottonati. Ha inoltre una sottile cintura regolabile in similpelle con fibbia Clover e una gonna con volant e orli sfrangiati.

LEGGI ANCHE: Il Tailleur in Velluto per un look ricercato e sofisticato anche il giorno di Capodanno