Queste sono le 3 Strutture da sogno italiane premiate ai National Geographic Traveller Hotel Awards
Sono loro le strutture da sogno italiane premiate dai National Geographic Traveller Hotel Awards 2023, eccellenze made in Italy da scoprire subito.
Ogni anno, riviste, enti ed esperti di settore, analizzano il mercato del turismo, decretando i best di categoria, tra destinazioni, hotel, resort, città e chi più ne ha più ne metta. Ed ecco che arrivando anche i prestigiosi risultati dei National Geographic Traveller Hotel Awards 2023, che hanno selezionato le migliori strutture in diverse categorie, andando a premiare quelle che maggiormente garantiscono ai propri visitatori un soggiorno da favola. Un riconoscimento che ha visto ben tre strutture da sogno italiane ai primi posti delle classifiche in base alla categoria di riferimento, spiccando per qualità e varietà dei servizi, per il loro design e fascino e per la capacità di donare una vacanza indimenticabile a chiunque vi si rechi.
Delle strutture da sogno a tutti gli effetti e che, se state pensando di regalarvi un soggiorno esclusivo e un viaggio che vi faccia staccare la spina dalla routine quotidiana per fare un pieno di benessere e bellezza, dovreste assolutamente prendere in considerazione come prossima meta delle vostre vacanze.
Strutture da sogno italiane: l’Anders Mountain Suitesm sulle Dolomiti
Visualizza questo post su Instagram
Per esempio partendo da una meraviglia sita a ben 1850 metri di altitudine sulle Dolomiti, in Alto Adige, l’Anders Mountain Suitesm che conquista il secondo posto come miglior rifugio di montagna del mondo e che è una vero tempio del relax tra paesaggi che lasciano senza fiato e immersi in un silenzio che trasmette assoluta pace e benessere sia dentro che fuori. Una delle strutture da sogno italiane in cui organizzare una mini vacanza all’insegna della natura ma che non dimentica di coccolarvi con ambienti e servizi di lusso davvero ineguagliabili.
Un rifugio in chiave deluxe, che conta sette suite dalla vista mozzafiato sulle Dolomite e sul panorama eccezionale che sanno regalare in qualsiasi direzione le si guardi. Una struttura di eccezionale fascino e bellezza, in cui domina il legno, dai tocchi minimal e dall’eleganza sobria che caratterizza ogni singolo ambiente. Un vero concentrato di bellezza, che vi farà sentire a casa propria ma circondati da coccole e attenzioni di lusso, esclusive e che garantiranno un’esperienza che abbraccia ogni senso e che vi inonderà di emozioni davvero indimenticabili.
LEGGI ANCHE: Spa e Resort nel cuore delle Dolomiti: 5 location che ti lasceranno senza fiato!
Palazzo Vilòn, tra le strutture da sogno italiane da scoprire
Visualizza questo post su Instagram
Sempre al secondo posto ma questa volta nella categoria Stella della Città, ecco spiccare anche Palazzo Vilòn a Roma, una delle strutture da sogno italiane da visitare e provare senza nessun indugio, che si è vista concedere questo premio a parimerito con il Palihouse West Hollywood, negli Stati Uniti. Una vera bellezza tutta italiana, che si compone di una serie di appartamenti arredati finemente con estremo gusto, in cui si susseguono tocchi di design vintage e arredamenti d’epoca di gran pregio, immersi in ambienti che incantano e sovrastati da soffitti affrescati in oro.
Una perla sita nello storico Rione Campo Marzio, nel cuore della capitale, che vanta delle camere e degli ambienti che riportano indietro nel tempo, suscitando emozioni uniche in chiunque vi si rechi e che donano davvero la sensazione di essere in un posto esclusivo, in cui siete voi a essere i protagonisti assoluti e in cui la raffinatezza e il pregio di ogni dettaglio è in grado di donare emozioni uniche e un soggiorno in chiave deluxe a dir poco ineguagliabile.
LEGGI ANCHE: 4 indirizzi glamour della Capitale: un giorno a Roma tra benessere, bellezza e divertimento
Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, un primo posto d’eccellenza
Visualizza questo post su Instagram
Ed eccoci arrivare alla terza tra le strutture da sogno italiane premiate ai National Geographic Traveller Hotel Awards 2023 e che si è aggiudicata il primissimo posto nella categoria dei Luoghi incredibilmente belli, in cui regalarsi un soggiorno a due intimo, esclusivo e super romantico. Si tratta dell’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel. Una meraviglia assoluta della Costiera Amalfitana, ricavato dalla ristrutturazione di un monastero del XIII secolo, sito a picco su una scogliera, che si getta sull’incredibile mare di Amalfi e circondato dalla natura e dagli agrumeti che caratterizzano la zona.
Una delle strutture da sogno italiane che meritano di essere scoperte, anche solo per una notta di assoluto fascino e pregio in uno dei contesti paesaggistici più belli del nostro Paese. Un luogo che vanta delle suite e camere ricavate dalle ex celle monacali del convento, arredate in chiave minimal ma di gran pregio, con dettagli unici e che rendono questi ambienti dei veri rifugi per un weekend romantico da vivere con chi si ama. Una perla autentica italiana e che vale la pena scoprire durante il vostro tour tra le strutture da sogno italiane celebrate ai National Geographic Traveller Hotel Awards 2023. Eccellenze uniche da viversi a 360°.